Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come in una cronaca sportiva, siamo al momento chiave. Se ce la fa ad andare a Padova, poi è tutto in discesa dato che parma e viverone sono più accessibili.

Vai daniel, se ce la fai sei l'eroe degli aperitivi...

ciao

chiaro

Inviato

Voglio scrivere tante cose ma non posso...

Tutto il giorno a sbadigliare, come il leone della Metro Goldwing Meyer.

Ma FELICE.

Oggi riposo, povera primavera...

Domani Grande Festa al BARRIERA BIXIO SCOOTER CLAN.

E venerdì Viverone THE END.

Per i compagni di rientro:

GRAZIE A MAURO E TANZI CHE MI HANNO DATO SCIA/GAMBA E SUPPORTO/BRACCIO RISPETTIVAMENTE.

DOPO UN PAIO DI FERMATE ANCORA PER ASSENZA DI SCINTILLA HO CAPITO TUTTO..., IL FILO DELLA CANDELA A MASSA CONTRO LO SPORTELLINO.

SMALLMISTERI.

Inviato

maddai

e io che credevo che 'sti mezzi originali fossero invincibbili

ebbè

ah, chiedo scusa a mauro per avergli fatto mangiare un pò di polvere durante l'inseguimento di un frullatore in autostrada alle due di notte

zirri rules

ah ah ah

Inviato

E' vero, lo ammetto, il 210 malossi del sig.Tanzi, con 36 di carburatore, marmitta zirri, albero corsa lunga primaria malossi, abbassato e senza parabrezzino, in autostrada fa almeno 5 km orari piu' del mio 200 piaggio, pistone piaggio due fasce senza rettifiche con 24, padellino, parabrezzino...

a presto

Mauro

Inviato

e il rumore? per non parlare delle vibre

ah ah ah

comunque ti si aspetta a varano per le gare di accelerazione

si pensava, oltre ai vari raffreddati e muniti di nos, di fare anche gare con vespe originali, marise, quaranta kg di bagagli e una chitarra

ci stai?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...