MUCCAdimuccaepollo Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 DANIEL SEI L'UNICO CHE UO RIUSCIRE A FARE TUTTE E 5 LE SERATE! FACCI SOGNARE! Cita
sig.tanzi Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 mitico argento farò da supporto per milano, bologna e parma garantito Cita
________martin Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 ehehehee mi sa che il buon Daniel c'à ggià la vittoria finale in tasca... Cita
chiarodiluna Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Come in una cronaca sportiva, siamo al momento chiave. Se ce la fa ad andare a Padova, poi è tutto in discesa dato che parma e viverone sono più accessibili. Vai daniel, se ce la fai sei l'eroe degli aperitivi... ciao chiaro Cita
ARGENTO Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Voglio scrivere tante cose ma non posso... Tutto il giorno a sbadigliare, come il leone della Metro Goldwing Meyer. Ma FELICE. Oggi riposo, povera primavera... Domani Grande Festa al BARRIERA BIXIO SCOOTER CLAN. E venerdì Viverone THE END. Per i compagni di rientro: GRAZIE A MAURO E TANZI CHE MI HANNO DATO SCIA/GAMBA E SUPPORTO/BRACCIO RISPETTIVAMENTE. DOPO UN PAIO DI FERMATE ANCORA PER ASSENZA DI SCINTILLA HO CAPITO TUTTO..., IL FILO DELLA CANDELA A MASSA CONTRO LO SPORTELLINO. SMALLMISTERI. Cita
sig.tanzi Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 maddai e io che credevo che 'sti mezzi originali fossero invincibbili ebbè ah, chiedo scusa a mauro per avergli fatto mangiare un pò di polvere durante l'inseguimento di un frullatore in autostrada alle due di notte zirri rules ah ah ah Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 E' vero, lo ammetto, il 210 malossi del sig.Tanzi, con 36 di carburatore, marmitta zirri, albero corsa lunga primaria malossi, abbassato e senza parabrezzino, in autostrada fa almeno 5 km orari piu' del mio 200 piaggio, pistone piaggio due fasce senza rettifiche con 24, padellino, parabrezzino... a presto Mauro Cita
sig.tanzi Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 e il rumore? per non parlare delle vibre ah ah ah comunque ti si aspetta a varano per le gare di accelerazione si pensava, oltre ai vari raffreddati e muniti di nos, di fare anche gare con vespe originali, marise, quaranta kg di bagagli e una chitarra ci stai? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 noooooooooooooooooooooooooo niente 5 su 5???????????????????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini