Ospite Gfasoli Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 SCENA DA FAR WEST IERI MATTINA SULLE COLLINE VERONESI... COME OGNI DOMENICA MATTINA VADO A FARE UN GIRO CON LA MIA SPLENDIDA 125 PRIMAVERA 1967... BIANCA, PERFETTA, UN SOLE ECCEZIONALE.... VERSO LE 10.20 MI APPRESTO A FARE UNA CURVA SULLA SINISTRA IN DISCESA, ALLA FOLLE VELOCITA DEI 50 KM/ORA... ENTRATO NELLA CURVA MI ACCORGO CHE C'E' UNA SCIA D'OLIO LARGA QUASI META' DELLA MIA CORSIA DI MARCIA... NEANCHE IL TEMPO DI CAPACITARMI E MI SENTO LA VESPA SBANDARE, E IN 1 DECIMO DI SECONDO MI TROVO TARANTOLATO SUL GUARD-RAIL CON LA VESPA INCASTRATA SOTTO... MI ALZO E VEDO 2 POLIZIOTTI SCENDERE DALL'AUTO E VENIRMI IN SOCCORSO.. POI MI FANNO UNA RELAZIONE DA PRESENTARE AL MIO LEGALE PER CHIEDERE I DANNI... PRESUMIBILMENTE AL COMUNE.... (ATTENTO SINDACO!!!!!!!! CON I DANNI TI MANGIO LA CASA!!!!!!) GENTILISSIMI MI AIUTANO E POI BLOCCANO LA STRADA PERCHE' DA LI A POCO PASSAVA UNA GARA CICLISTICA..... STRAGE SVENTATA... STAMATTINA CONTROLLO I DANNI E SCOPRO "FORTUNATAMENTE" CHE SONO PIU' AMMACCATO IO DELLA MIA VESPETTA... GRAZIE VESPA.... Cita
Plipla Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 l'olio di più schifoso possa trovare un motociclista sulla strada, a pari merito con il gasolio. La mia solidarietà : anche io ho fatto un volo del genere causa gasolio perso da un autobus... ciao Cita
senatore Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 ooooooooo, ma che c'è, un'epidemia??????????????????????? Mah!? Toccatina agli zebedei, e tanti auguri anche a te. Cita
vespistaD87 Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 cos'è,il periodo degli incidenti? conviene tenerle chiuse in garage per un pò ste vespe....???? Cita
vespamodelli Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 Okkio ragazzi che gli imbecilli son sempre di più in giro e siamo noi su due ruote che rischiamo di farci male. Una grattata generale non ci starebbe male!!! Cita
________martin Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 veramente brutto periodo... massima solidarietà . spero che non avrai problemi di alcun tipo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini