Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

credo che sia nello spirito dell'aperitiVOL contribuire ognuno con quello che può o vuole... o mi sbaglio?

Ma poi, ├â┬¿ così necessaria la presenza di un fotografo "ufficiale"? Magari una galleria unica con la foto dei singoli eventi, quella si...

Inviato

SCUSATEMI...

...MA HO AGITO TROPPO D'ISTINTO!

SARA' MA A ME SEMBRA CHE CI SIA UNA GARA!

SEMBRA CHE C'E' CHI VOGLIA COMPARIRE PER PRIMO...

...POI IO SON LONTANO E MAGARI LA LEGGO CON OCCHIO SBAGLIATO!

NON VOGLIO ALIMENTARE POLEMICHE...

....MA LE POLEMICHE ESISTEVANO GIA PRIMA MI SEMBRA DI AVER CAPITO....

CHIEDO SCUSA ANCORA!

IN FONDO CHE CAZZO VUOLE STO CICCIONE GENOVESE DI MERDA...

Inviato

tu offendi ancora una volta il mio amico Vittorio e io giuro che ti vengo a prendere nella topaia dove abiti e ti mando a guardare le margherite crescere dalla parte delle radici!

:lol:

Inviato

tu offendi ancora una volta il mio amico Vittorio e io giuro che ti vengo a prendere nella topaia dove abiti e ti mando a guardare le margherite crescere dalla parte delle radici!

:lol:

che è successo?

Inviato

Senti Mucca!

Il mio amico MarcoVarazze ha ragione: offendi ancora il nostro amico Vittorio e gli do una mano, piccola a dire il vero, anch'io a sistemarti...minimo tu Mucca terrai anche l'Alessandria!!!

Eh, eh, eh...

PS: Per Mbare...sei nuovo...non sai che...glielo diciamo?

Inviato
...glielo diciamo?

Diciamo cosa?

Che questo muccabisonteconleinfradito offende il nostro beneamato Vittorio?

...o che hanno le infradito uguali?

muccadimuccaevittorio??????

(così si dovrebbe capire...)

ehi...si è allertato anche Luca...allora siamo meglio dell'ungherese di ieri sera!!!!

Inviato

Prima che diventi un caso forense, prima che chi mi conosce inizi a pensare che mi sono bevuto il cervello ("Ma come, Marco, sembra così educato..."), tengo a precisare che mucca e Vittorio sono la stessa persona.

Mucca, qualche post fa, si è insultato da solo, e mi parve cosa simpatica fargli arrivare la mia stima in una maniera un po' burlesca, difendendolo...da sè stesso.

Quindi:

non ce l'ho con nessuno, non ce l'ho mai avuta con nessuno, io cerco di volere bene a tutti e vi considero tutti fratelli.

Inviato

PKsimoncino ha scritto:

andateci piano con la ganja !

...a quanto pare...troppo tardi!!!

MarcoVarazze ha scritto:

muccadimuccaevittorio??????

(così si dovrebbe capire...)

Eh, eh, eh Marco...sì...così si dovrebbe capire!!!

Inviato

oh allora

lasciate tutti stare il panzone che è amico mio

mucca e vittorio possono andarsene affambagno

il ciccione

non si tocca

lo difenderemo

con la lotta

p.

ps: niente gare, solo che luciano da buon sistemista è nottambulo, e roger invece elabora. sono due stili diversi ed indispensabili entrambi: il reportage e la visione.

il reportage è assolutamente necessario per coloro che devono provare al* compagn* di essere stat* al castello e non dall'amante

la visione è assolutamente necessaria per vedere la luce

Inviato

e' cosi' bello vedermi ritratto ubriaco che sono avido di prospettive diverse

chi da sopra chi da sotto chi da davanti e chi da dietro

mi piace la diversita' hihihi :)

la variatio e' la soluzione a quasi tutti i problemi

questa e' la ragione per cui ho messo il post.

grazie mucca, ho preso spunto dal tuo post ma il mio non e' in contrapposizione al tuo.

penso solo che aggiunga qualcosa

fotografatevi/ci/mi/ti/../.../ktf//dkscm,dslcvcmk fkdldkc

baci in bocca a tutti

ko

Inviato

niente gare, solo che luciano da buon sistemista è nottambulo, e roger invece elabora. sono due stili diversi ed indispensabili entrambi: il reportage e la visione.

il reportage è assolutamente necessario per coloro che devono provare al* compagn* di essere stat* al castello e non dall'amante

la visione è assolutamente necessaria per vedere la luce

Direi che questa precisissima osservazione pone fine ai discorsi sulle foto. Evviva le foto di tutti.

ciao

chiaro

Inviato
Speriamo che Ro torni presto....................................

tornata , son tornata ... ma mi sa che è tardi ... dopo aver baciato te , di me nn ne vuole piu' sapere ... :cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...