Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cioè i carabinieri l'hanno trovata e per poco non mi davano anche la multa perchè la vespa era sulle strisce in via Milano, gran c**o però perchè altrimenti non mi avrebbero nemmeno chiamato. CMQ le scocche me le hanno fottute e quella sx in maniera "poco ortodossa" cioè con un paranco, piegandomi parte del telaio...., inoltre il faro posteriore è rotto, a parte questo volevo ringraziare tutti quelli che si sono interessati a mio caso rispondendomi argomento "A CHI E' DI GENOVA" dei giorni precedenti!!!!

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La sola fortuna che ho avuto ├â┬¿ che quei bast... lhanno parcheggiata sulle striscie pedonali altrimenti non l'avrei + ritrovata, purtroppo in citt├â ├â┬¿ così... mentre giravo per carcarla ho visto una miriade di vespe/motocicli PALESEMENTE rubati ma nessun vigile/carabiniere/poliziotto va in giro a cercare veicoli rubati, ti chiamano solamente se gli danno fastidio!!!!!!!!!

Inviato

possibile che usino paranchi per pezzi da 15 euro? non c'è piu logica nemmeno nell'avidità umana

Inviato
mentre giravo per carcarla ho visto una miriade di vespe/motocicli PALESEMENTE rubati ma nessun vigile/carabiniere/poliziotto va in giro a cercare veicoli rubati, ti chiamano solamente se gli danno fastidio!!!!!!!!!

è quello che è successo a me con una vespa che ho trovato vicino a casa mia: sono stato da polizia e municipale, che hanno mandato 2 pattuglie a controllare... nessuna delle due si è fermata (nonostante i miei VISTOSISSIMI gesti per richiamare l'attenzione)... se non ti rompe le balle, non frega niente a nessuno!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...