Dart Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 CI SIETE CASCATI, EH, ........ MAIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BECCATEVI LA GIUSTA PUNIZIONE........................ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!! Cita
Bestiol1 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 La voglio, bellissima! E' la donna della mia vita!!!!!! Cita
50celeste Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Ci siamo cascati???!!! Ma che dici, ├â┬¿ fantastica! Peccato che io non me la possa permettere, con una stazza così chiss├â quanto consuma.... Cita
Uno Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 è una doppia alimentazione? AHAHAHA Cita
CiongaPD Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 oooooooooi, AMO I BIG FRAME!!!!!!! Cita
Grio Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 oooooooooi, AMO I BIG FRAME!!!!!!! ........ da qui si capiscono molte cose....... Cita
nigno Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 0h modello spettacolare!!! Mi pare un PKiatta o un PXtraLarge200, non si capisce bene che la foto ├â┬¿ un po' sfocata. Sella Yankee senza dubbio. Notare le scocche laterali che fanno propendere pi├â┬╣ per il 200. A vederla così 'sta rottama c'avra la crociera spaccata!! Il cavalletto lascia a desiderare...mi sa che bisogna cambiarlo al pi├â┬╣ presto. E'evidente che nn ha il miscelatore perche l'olio se lo sta ciucciando dalla bottiglietta. Dubbio Amletico: sara a fari tondi??? Scusate l'intromissione Fra Cita
eleboronero Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 NON SI BUTTA VIA NIENTE!!!!!!!!!!!! VAI MARCOVARAZZE!!!!!!!!!!!!FATTI.......SOTTO!!!!!!!!! CIAO Cita
MarcoVarazze Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 VAI MARCOVARAZZE!!!!!!!!!!!!FATTI.......SOTTO!!!!!!!!!CIAO Eh...lo sapevo...appena ho visto che avevi scritto tu hanno iniziato a fischiarmi le orecchie.....ci avrei scommesso..... grande Zio Ely! (con una "l" sola che so piacerti di più...) Cita
eleboronero Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 .....LUNGIMIRANTE!!!!!!!! CIAO bellelefotoaperitivol!!!!! Cita
Glazkopf Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 dalle mie parti si dice...:" Paciuchè per paciuchè, mei paciuchè che merita!" Tradotto:" Pacioccare per pacioccare, meglio pacioccare alla grande"..he he...poi, a livello di quantità ...azz...avrà almeno 30 kg di bernarda...he he... Ciao Glaz Cita
bibo35 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 la prendo io visto che da solo non riesco a impennare...... Cita
italopapi Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Dai dicci la verita' DartDuck, che con quella foto volevi farti il tuo nuovo avatar. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 dart finalmente conosciamo la tua amante! Cita
piace_77 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 oooooooooi, AMO I BIG FRAME!!!!!!! ........ da qui si capiscono molte cose....... IN EFFETTI CIONGA TI SEI FREGATO..... Cita
piace_77 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 E COMUNQUE COSA SUCCEDE SE SALE IN VESPA? CI VOGLIONO I BITUBO? Cita
FurlanPx Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 ci vogliono gli ammortizzatori di cemento, tutti gli altri si sfondano Cita
Decagrog Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 QUesta può salire solo sul CAT 797 che aveva postato -2IS- qualche tempo fa.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini