Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non vorrei che questa citazione desse l'avvio alle solite discussioni infinite... prendetela così com'├â┬¿.

Una persona a me vicina, un po' di tempo fa, ha fatto la seguente considerazione:

"Certo che, con l'avvento dei variatori, si sono aperte le strade delle due ruote a cani e porci..."

mi fa ridere ancora adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ah ah ah

vero anzi verissimo

oggi con 'sti frullatori chiunque può appoggiare le chiappe su una sella e usando un pò il polso destro partire a tutto gas

ah ah ah

avrà un plasticane merdoso ma lui si crederà comunque un centauro e magari farà il doppio lampeggio a un CBR dall'altra parte della strada

ah ah ah

giuro l'ho visto fare sulla Cisa l'anno scorso con 'sti occhi che lacrimavano dal ridere pensando alla faccia del motociclista che si vede salutare da un bidet con le ruote!

Vabbh├â┬¿...ma non facciamo demagogia...in teoria dovrei essere anche abbastanza a favore dei frullatori: del resto riducono di molto inquinamento e traffico nelle citt├â , così le polveri sottili stanno calme e Formigoni non blocca i miei 2 tempi non catalitici!!!

Contro il traffico i plastichini vanno benissimo. Li posso anche accettare i plastichini. Ma non i plasticoni. I plasticoni no. Che cazzo ti serve un plasticone da 500cc che fa i 180Km/h per andare da semaforo a semaforo? Posso capire al massimo un 200cc per le tangenzialiÔǪma un Burgam 650 a cosa ti serve? Se vuoi un seiemmezzo comprati una moto. E non chiamare moto quel Bidet. In compenso quel bidet lo sa usare anche il pi├â┬╣ imbecille dei sardomobilisti. Voglio direÔǪcol variatore ├â┬¿ come usare la motoretta della ChiccoÔǪdevi saper usare il polso. Niente altro devi saper coordinare. Frizione? Ma v├â ÔǪnon son capace. Freno a pedale? Eeeee? Ma vaÔǪi freni son come quelli del Ciao che avevo da ragazzinoÔǪdue leve comode comode senza sbattimenti.

Che schifoÔǪma che gusto c'├â┬¿? Se vuoi l'aria nei capelli comprati un phon!

AaaaÔǪvuoi sfrecciare su due ruote? Pirla! Se vuoi correre su due ruote con gli stessi soldi del Tmax500 ti compri un ducati monster 800(quello nuovo che ├â┬¿ una figata magari tutto nero e cattivo) e lì sì che puoi dire "mi son fatto una moto"ÔǪquesta domenica vado a farmi la cisa e gratto via le saponette e mi limo gli stivaletti!

Evvabbh├â┬¿ÔǪVoi giratevela pure sul Burgman-Bidet che io me la spasso sulla lamiera che ha fatto e far├â la storia. Fatti in l├â astronauta che la lamiera si piega ma la plastica si spezzaÔǪcerto che puoi sempre saldarla a caldo con le bocce vuote del dixan

ah ah ah

fanno proprio ridere

PS:

Luca se mai un giorno venissi a trovarti ti faccio ubriacare ti metto sul burgman della tua mamma ti fotografo e con quella foto ci faccio i soldi

ah ah ah

scherzo

forse

Saluti

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ridete ma a settembre dello scorso anno abbiamo avuto un grave problema con la linea del server, ovviamente quella volta mi trovavo a casa mia a Udine.

Avevo preso appuntamento con il tecnico per la mattina presto ma ero senza mezzi, il fido "Cardaia" (il mio Land Rover) era con i ponti smontati (ero andato a Udine apposta per lavorarci sopra), quindi l'unico mezzo per raggiungere velocemente il server (cioè a Padova) era il Burgman 400.

Devo dire che viaggia, 160 fissi e in un'ora ero dal server.

Si può affermare quindi (senza urlarlo troppo) che un Burgman 400 ha salvato VOL da una brutta situazione di BlackOut .

Però, quando è stato il momento di partire per ritornare a Udine, ho scoperto che, per motivi tuttora ignoti, la batteria si era scaricata e che con la batteria scarica è impossibile accendere il motore....

Sono andato a cercare la pedalina... ma non c'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dadone!!! Ma quanto tiene il tuo serbatoioooooo!!! :P:P

(ecco svelato il Visitatore mascherato...).

Ciao!

p.s. Sono completamente d'accordo con te in tema di bidet...

Ciaooooooooo Max...tiene tiene...o forse è bucato...mmma!!!

Ma quand'è che ci vediamo?

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...