xx75ccy Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 ciao ragassi, è un pò che mi frulla per la testa stò cilindro, e se a natale ci sono abbastanza fondi magari ci scappa.. unica cosa è che aparte quello di iluvatar e di niko ac-dc(et3) non ne ho visti, qualcuno ha info un pò dettagliate del cilindro? ci sono errori di parmakit da correggere? ciao e grazie anticipatamente! Cita
wollypk50 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 se vuoi ti posso dire ke l emme va di piu!!! Cita
xx75ccy Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 te l'ho sempre detto che le cose belle e pronte non mi piacciono, quindi l'emme non lo voglio neanche sentire. altrimenti perkè avrei preso il pinasco? Cita
xx75ccy Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 a te manca materia grigia, ce l'hai nera infatti, io il grigio chiaro ce l'ho già ed è pure cromato dentro! Cita
wollypk50 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 cavolo qst e cattiva...peccato ke sulla scrivania ne ho 1 grigio con 1 mm in piu di alesaggio....sai quel e??? Cita
Andrea78153 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 se vuoi ti posso dire ke l emme va di piu!!! ovviamente questo lo dici perchè li hai provati entrambi giusto??...................... Cita
Gianluca_91 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Prova il parmakit di GIacomelliRacing con la 24/72 e fammi un fischio... Cita
d.l.d. Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 wai gianluca... wolly nelle risposte ti prego scrivi per bene... comunque xx per consolare la tua anima pinaschista ti posso dire che il progetto di fondo del parmakit è il pinasco in alluminio... lo sai come lo farei io... 27/69 e 4a corta, e marma o jolly o tedesca... Cita
130special Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 se vuoi ti posso dire ke l emme va di piu!!! q8 ..almeno presi è montati è cosi ... ho avuto modo di vederli e di toccarli tutti e due .. il parmacotto è piu tranquillo , poi da viaggio ..certo se ci metti le mani a poco da invidiare , ma a quel punto anche l'emme se ci metti le mani a NIENTe da invidiare Cita
sartana1969 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 cavolo qst e cattiva...peccato ke sulla scrivania ne ho 1 grigio con 1 mm in piu di alesaggio....sai quel e??? è un D=56? Cita
vespower-bo Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 strunz dai, dai, iniziamo anche qui ad insultarci senno non sembriamo professionali: wOLLY: babbeo XX75 : FINOCCHIO sartana: rincoglionito seba: alcolizzato cerebroleso dld: terrone chi rimane............................... ah, vespower..................... il numero 1 ( dei coglioni, ovvio.....................) Cita
vespower-bo Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 scusate: dimenticavo andrea 78153 ( non vorrei che si offendesse) : cialtrone.................. Cita
xx75ccy Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 si davide è proprio lui, quello STRUNZ di paolo ha un m1 sulla scrivania! cmq mi spiace wolly e anke 130, ma il parmakit monta pistone vertex, molto meglio del meteor dell'm1. e poi il parmakit è d.57 contro i d.56 dell'm. e poi te l'ho detto, A ME LA PAPPA PRONTA NON PIACE, e magari ci scappa pure il c.53! ovviamente....... a valvola! però non c'è ancora nulla di sicuro. il punto debole del parmakit, come dell'm, è la cromatura, la cilynder line non è proprio la gilardoni.... non sapevo che la base del parmakit fosse il pinasco. buono a sapersi Cita
xx75ccy Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 doh, non avevo visto i messaggi di vespower, anke perkè volevo chiedergli cosa faceva stanotte.... sai ammmmmore è un pò che vorrei sodomizzarti sulla special con un 102 dr, così quando ce lo si mette dentro le unghiate fanno più male!!!!! (sono proprio un coglione ) Cita
vespower-bo Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, xx, le unghiate, che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
xx75ccy Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, xx, le unghiate, che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finiamola che qui passiamo veramente per scappati da un gaypride... Cita
Andrea78153 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 scusate: dimenticavo andrea 78153 ( non vorrei che si offendesse) : cialtrone.................. ecco infatti Cita
xx75ccy Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 ragassi ridendo e scherzando (e unghiando ) nessumo mi ha ancora risposto alle domande... qualcuno ha info un pò dettagliate del cilindro? ci sono errori di parmakit da correggere? ciao e grazie anticipatamente! Cita
Renzo39 Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 per consolare la tua anima pinaschista ti posso dire che il progetto di fondo del parmakit è il pinasco in alluminio... adesso lo voglio ancora di più... ecco perchè ai pinaschisti piace il parmakit, c'è una questione di affinità di anime... ecco perchè a me il parmakit sta "simpatico"... scusate ragassi, sono un po' "di fuori", è più di una settimana che non vado in vespa causa meteo... Cita
wollypk50 Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 sinceramente anke io prima preferivo il parma....pero poi sapendo ke l emme ha fasi piu spinte ecc e ke l ho trovato ad 1 ottimo prezzo ho preso quello Cita
xx75ccy Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 wolly le fasi sono una scusa, esiste il dremel!!!! E NON LE BASETTE, PERKè TORNIO E CROMATURA NON VANNO PROPRIO D'ACCORDO... o per lo meno la cromatura dell'm e del parma, invece quella del pinasco non l'ho scalfita neanche con la fresa per sgrossare l'alluminio! penso che se lo metti sopra un tornio (il pinasco) distrugge l'attrezzo del tornio! mi ha addirittura mangiato la fresa in acciaio inox.... Cita
wollypk50 Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 si ho va bene ma hai visto le dimensioni dei travasi sia di base ke nella canna?cn cio nn sto sottovalutando il parma eh! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini