Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Wè!

già da mesi sono alla ricerca di un BRAVO meccanico che renda affidabile la mia PX200 e me la prepari per le lunghe trasferte.

ovviamente nella mia zona.

Mi hanno oggi segnalato Beltrami di Codogno (LO), che non conosco.

qualcuno lo conosce, è cliente, od addirittura lui stesso scrive qui nel forum?

vado a colpo sicuro?

Sono stufo di avere la Vespa al 90%. Voglio una vespa sana al 100% ed ho bisogno di qualcuno BRAVO onesto e volenteroso, non di persone che (come in passato) mi riconsegnavano la vespa con gli stessi problemi.

grazie mille.

rispondete anche in PM se preferite.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

purtroppo Cremona è un po lontana da me.

cmq ormai per trovare uno bravo ed onesto non mi fermo certo davanti a 100 km...

mi piacerebbe però trovarne uno vicino, in modo da potermi rivolgere all'evenienza, e non in maniera sporadica.

Inviato

Dipende sempre dal mezzo che hai...

Se hai un PX un meccanico bravo e onesto lo trovi.

Se hai una faro basso o una 90ss magari fai tutta italia per farla sistemare come si deve...

La persona di cui sopra ne avevo gia' parlato comunque e il contatto lo trovi anche su motociclismo d'epoca, sul numero dove parlavano della Rally...

Ah, naturalmente e' un fiero membro degli Scooter Boys Cremona!!! :)

Inviato

alla fine mi son preso un paio d'ore di libertà e son andato a trovarlo.

persona squisita e disponibile. grande appassionato di Vespa. Ufficina pulita, ordinata... con un bel gruppetto di vecchiette restaurate... tra cui una faro basso che sembra appena uscita dalla catena di montaggio della Piaggio (da sbavarci sopra!).

Un 7-8 vespe in attesa di rimontaggio.. tutte verniciate nuovissime con colori originali max meyer.

Ho fatto presente i problemi che ho sulla mia 200... ed ho spiegato che vorrei tirare fuori un mezzo da viaggio di ottima affidabilità.

Con le spiegazioni che mi ha dato, ho capito che il precedente meccanico che ha messo le mani sul mio PX ha cercato di "tamponare" i problemi con le soluzioni meno impegnative possibile... per questo che i problemi persistono!

Ora ci sarà da mettere mano un po più pesantemente, ma spero che finalmente riuscirò ad avere un mezzo che mi dia sicurezza anche nelle trasferte.

Inviato
alla fine mi son preso un paio d'ore di libertà e son andato a trovarlo.

persona squisita e disponibile. grande appassionato di Vespa. Ufficina pulita, ordinata... con un bel gruppetto di vecchiette restaurate... tra cui una faro basso che sembra appena uscita dalla catena di montaggio della Piaggio (da sbavarci sopra!).

Un 7-8 Vespe in attesa di rimontaggio.. tutte verniciate nuovissime con colori originali max meyer.

Ho fatto presente i problemi che ho sulla mia 200... ed ho spiegato che vorrei tirare fuori un mezzo da viaggio di ottima affidabilità.

Con le spiegazioni che mi ha dato, ho capito che il precedente meccanico che ha messo le mani sul mio PX ha cercato di "tamponare" i problemi con le soluzioni meno impegnative possibile... per questo che i problemi persistono!

Ora ci sarà da mettere mano un po più pesantemente, ma spero che finalmente riuscirò ad avere un mezzo che mi dia sicurezza anche nelle trasferte.

ciao, da chi sei andato?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...