Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:shock: bhè, che dire...ti è presa la scimmia scootrs vedo...benvenuto nel club!! la piaggio una volta le faceva come optional per i modelli per il mercato USA, sono di acciaio, con la gomma sotto, molto belle ma c'è da aspettare un pò, io le avevo ordinate, ma poi le ho cancellate perchè avevo urgenza di ricevere il pacco...sono complete di gomma, striscie e rivetti...Barò, facciamo una cosa, mi mandi un pm con TUTTE LE DOMANDE CHE HAI...se le so bene, se no gli mando un e-mail e ti dico!!

...e imparalo 'sto caxxo di inglese, noh??? :lol::wink:

Inviato

certo che devi tenere la vespa certosina, altrimenti tra sassi e graffietti....stica!

sono molto belle se la vespa ha molti accessori cromati, e magari di un colore un pò scuro, che stacca di +

di che colore lo fai lo sprint allora?

Inviato

Uh, a proposito, non centra una bega con la discussione ma non ho voglia di ricercare il mio topic dei restauri (che aggiornerò non appena mi ritorna il telaio)...

Avete presente le vespa tonde (Vbb, Vba o come cazzo si chiamano...) che hanno i 2 semi manubri color alluminio?

Ecco, io volevo fare lo stesso sullo Sprint, ma devo verniciarli, zincare, cromare o cosa???

Vi metto l foto così capite, sono un cane nelle spiegazioni...

manubriord6.jpg

Inviato
Uh, a proposito, non centra una bega con la discussione ma non ho voglia di ricercare il mio topic dei restauri (che aggiornerò non appena mi ritorna il telaio)...

Avete presente le Vespa tonde (Vbb, Vba o come cazzo si chiamano...) che hanno i 2 semi manubri color alluminio?

Ecco, io volevo fare lo stesso sullo Sprint, ma devo verniciarli, zincare, cromare o cosa???

manubriord6.jpg

Dalla parte del comando marce puoi tirarlo per bene con la carta vetrata e adirittura farlo cromare, dalla parte dell'acceleratore non puoi farci niente dato che non c'è la possibilità di poterlo fare... 8)

Inviato

Avete presente le Vespa tonde (Vbb, Vba o come cazzo si chiamano...) che hanno i 2 semi manubri color alluminio?

manubriord6.jpg

Dalla parte del comando marce puoi tirarlo per bene con la carta vetrata e adirittura farlo cromare, dalla parte dell'acceleratore non puoi farci niente dato che non c'è la possibilità di poterlo fare... 8)

Puoi spiegarti meglio?

Perchè non si può fare dal lato acceleratore?

Inviato

Il motivo è abbastanza semplice, se da un lato il comando marce è separato e quindi lo puoi lucidare benissimo e tra corpo del manubrio e comando marce la distinzione del lavoro da farsi è netta(sono 2 pezzi separati) dal lato acceleratore come e cosa lucidi? Fino a che punto, non hai un paramentro per poterlo fare.

Vedi l'immagine:

manubriogf7.jpg

By Vespaolo

Da quella foto che tu hai messo fanno vedere bene il lato marce ma dall'altro lato viè la medesima parte lucidata e ben distinta dal corpo del manubrio.

Questa è una foto di un manubrio di una Vespa VNB3 dal lato acceleratore:

gfmntt2.jpg

By Vespaolo

Capito...spero di si...

Inviato
Ma lo Sprint (quella che sto facendo io) non ha i semi manubri separati? (sia il comando marce che il comando acceleratore)

Mi stai ponendo a me questa domanda Barone...? :lol:

eheheh

non lo so....prova a dargli un occhiata, dato che la hai tu... :wink:

Se manubrio è dello Sprint o SprintV è quello della prima foto...gli unici che hanno i semimanubri lucidabili (quello dell'acceleratore non è mai separato.) sono una o 2 serie di VNB e VBB se non vado errato...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...