Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E dopo una settimana di garage, di amorevoli lucitatine ecc ecc... finalmente la mia vespetta è stata messa in strada! Teatro del mio battesimo vespistico è stata la piazza del mercato di Rivoli... accendo la vespetta, che incredibilmente parte al primo colpo!! :wink: Metto la prima (bestemmiando un po'...), mollo la frizione, accellero e... oddio forse ho accellerato troppo!!! :shock: Al secondo tentativo le cose vanno un po' meglio, infatti riesco a partire senza troppi problemi, un po' di strattoni quà e là , rischio di mettere sotto un tamarro che per sua sfortuna passava di là (poco male... ce n'è tanti!), dopo un po' di esitazioni riesco addirittura a mettere la seconda... ODDIO! Sto andando in Vespa! Non ci posso credereeeeeeeee!!

Impossibile descrivere a parole quanto fossi contenta in quel momento, mi vengono in mente solo 3 parole, forse banali, però rendono bene l'idea... E' TROPPO BELLO!!!!

W LA VESPA!!!!

Elena

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma scusa, una domanda mi sorge spontanea... ma quindi tu prima non eri mai andata in vespa? neanche da passeggera? e come diamine sei arrivata su VOL, su un plastic bertrand? :mrgreen:

Inviato

Prima ero andata in Vespa sì, ma solo da passeggera... Anzi, avevo fatto ben 2 metri da pilota su un px 150 a Roma (ed ero subito scesa...). Guidare ├â┬¿ tutta un'altra cosa!!! Come sono arrivata su VOL?... Semplice, cercavo un sito dove trovare infomazioni sulla Vespa e magari comprarne pure una... ed eccomi qua!!!

Inviato

" Se gia conosci la Vespa,forse questo sarà il motivo per tornare a guidarla ,se non l'hai mai montata e ti ci accosti per la prima volta, posso promatterti una cosa:la tua vita sta per cambiare,in meglio"

Complimenti 8)

Inviato

OT

per Pbm: conosco Plastìc Bertrand....

e che ci vuole .... Ping Pong Ping Pong ... iuo mi ero fatta pure una piccola malattia .... ma ero giovane e stupida .... 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...