Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

merde acceso il motore che soddisfazione romba davvero bene

ho fatto un video ma nn so come postarlo

anche se con un padello originale fa gia un bel rumorino

ho portato anche il telaio dal saldatore........i lavori procedono positivamente

6oq6tk.jpg

Inviato

truppa oggi e arrivato il conta km del my

non e proprio perfetto ma per quello che costava ne vale la pena

28heqs9.jpg

cmq ditemi un po per farlo funzionare sull impianto arcobaleno devo cambiare qualcosa oppure va bene cosi i fastom mi sembrano un po diversi

help me!

Inviato

ok buono allora domani passo a comprarlo

oggi mi sono messo a sostituire la guaina termorestringente che fascia i vari pezzi di impianto elettrico

ora per intenderci all estremita del mazzo di cavi che esce dal devio e dal devio frecce ce un morsetto grosso che poi va sotto il nasello

ora come cazzo sfilo i fili da dentro sto mega mosetto, nn riesco a infilare la guaina nuova caz caz

Inviato

risolto con una termo piu grossa

mi serve un aiuto urgente che colore e quello del parafango in cima alla pagina??

devo portarla a verniciare!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

non dovevi farla bianco dolomiti piaggio? io per fugare ogni dubbio lo smonterei e farei fare pure il parafango così almeno sei tranquillo che sia tutto uguale :wink:

a proposito te la mia non l'hai più vista?? io sì che ho il parafango chiarissimo lucente (rifatto 2 mesi fa) e tutto il resto un pò ingiallito dal sole :lol:

Inviato

si pero volevo avere la conferma che il parafango fosse gia bianco dolomiti

ecco una foto di alcuni pezzi portati a ferro e impacchettati per andare dal carrozziere. domani dovrebbe arrivare il telaio

206ejuo.jpg

Inviato

allora ho cercato di arrangiarmi direi che bianco dolomiti nn e perche nn ci si avvicina molto direi

ehlx0g.jpg

mi sembra piu simili ad un bianco dei px di ultima generazione

wilf1u.jpg

cmq ho pensato di portare al carrozziere il parafangoe dirci di farmi la vespa uguale

Inviato

oggi essendo fermo nell atesa che la vespa ritonri dalsaldatore per poi andare a verniciare mi sono dilettato con il serbatoio

dando un carteggiatina leggera leggera e poi una mano di nero termico secondo me piu resistente delle normali bombolette

5x5the.jpg

Inviato

pero sull arcobaleno il serbatoio e nero e mi e sempre piaciuto il contrasto nero bianco

penso che rimarra cosi

domani se non e l ennesima fufa dovrebbe arrivare il telaio

Inviato

telaio arrivato e gia preparato per la verniciatura, spero lundedi di portarlo dal carrozzaio

ieri abbiamo montatno la sterlling sul blocco per vedere un po come girava, non male direi

ecco foto con il modo in cui era girata la marma per farcela stare sul cavalletto

vpe0w2.jpg

Inviato

il serbatoio dei primi arcobaleno era dello stesso colore della carrozzeria; nel 1985 erano già tutti neri.

Inviato

scusa l'ignoranza..ma che marmitta è?? fa paura :shock::shock::shock:
è una sterling, lo ha scritto più sopra

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...