Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

gente non riesco a asmontare il nottolino con la chiave. ho totlo tutti i pezzi da dietro solo che il rocchetto vero e propio nn so come si toglie

dovrei girarlo con la chiavendentro?? ho bisogno di una dritta..

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
gente non riesco a asmontare il nottolino con la chiave. ho totlo tutti i pezzi da dietro solo che il rocchetto vero e propio nn so come si toglie

dovrei girarlo con la chiavendentro?? ho bisogno di una dritta..

C'è una linguella da dietro, la devi alzare con la punta di un cacciavite, ha una molla che la tiene giù, la vedi bene nella foto centrale, alzando quella linguella esce tutta la serratura.

10112008998.jpg

10112008999.jpg

101120081000.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

c'è qualcuno sul web che ha creato uno strumento apposito; io li faccio mettere al carrozziere per evitare "guai"

Inviato
Tutta linda e immacolata...

Aspetta che passo con la chiave... 8)

tie merda!!

ragazzi cmq nessuna dritta per sti ribattini??

K senti per togliera la chiave nn mi torna una roba , nella tua immagine i due dentini sono a filo con il resto nel mio invece vengono in fuori e nn riesco assolutamente a togliere la linguetta....help me!!!

Inviato

brutta sta foto. ora appena posso ne faccio due alla luce del sole,

oggi vado a rimontare la ghiera dello sterzo superiore e quando faccio per tirare quella specie di rondellone che serve per fissare tutto mi accorgo che e rotto di netto in due, caz e un bel pezzettone nn pensavo potesse rompersi,

cmq domani mattina vado a comprare il pezzo nuovo e rimonto il manubrio,

avete un esploso del manubrio schemi su come far passare tutte le guaine perche e una parte che nn mi ricordo molto bene

Inviato

il prossimo step, non avevo soldi per far rimbiellare l albero e per fare un lavoro come mi dicevi tu su un albero cmq con tanti km come il mio nn me la sentivo

abbiamo fatto una valvola bella lunga verso l ammo con una fase di aspirazione di 170 175

alzando e allargando un po lo scarico per farci fare un po piu di giri vista la rapportatura cmq corta(22 68)

che ne pensi matteo?

Inviato

hummm...bene, comunque bene, però......con una fase di valvola 175 io non avrei puntato su alzare lo scarico, avrei allargato un qualcosina e basta. Comunque, di recente ho usato un semplice spessore sip da 8/10 sotto il cilindro...si scoprono bene tutte le luci. Spero che quel cazzone del proprietario :wink: (arcobalenoevo) riesca per sabato a montare il blocco sul telaio, così provo a vedere come va...credo che di coppia "legend" polini se ne perda poca e si acquisti cattiveria in alto. La fase di quell'albero è 120+60...+ qualche piccolo dettaglio.....vedremo se ne esce un "compromesso storico" tra forza e giri di cattiveria. Così ti saprò dire....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...