Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
hummm...bene, comunque bene, però......con una fase di valvola 175 io non avrei puntato su alzare lo scarico, avrei allargato un qualcosina e basta. Comunque, di recente ho usato un semplice spessore sip da 8/10 sotto il cilindro...si scoprono bene tutte le luci. Spero che quel cazzone del proprietario :wink: (arcobalenoevo) riesca per sabato a montare il blocco sul telaio, così provo a vedere come va...credo che di coppia "legend" polini se ne perda poca e si acquisti cattiveria in alto. La fase di quell'albero è 120+60...+ qualche piccolo dettaglio.....vedremo se ne esce un "compromesso storico" tra forza e giri di cattiveria. Così ti saprò dire....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ha ha ha ha ha... cazzone a vostra disposizione per i test!!!!!!!!! ha ha ha ha ha ha non vedo l'ora di far da cavia!!!!!!!

Inviato

con il manubrio piu o meno ci sto riuscendo

ora ho un dubbio stringendo la forca nn so quanto stringere i rotelloni quelli sopra

se li stringo troppo si blocca tuto. solo che nn vorrei stringere troppo poco

inoltre mi chiedevo se tutti i vari cavetti cavi elettrici bla bla devo farli passare prima di fissare il manubrio o posso battermene il belino e farlo dopo?

Inviato

chiudi la forca, fai passare i cavi sul manubrio e poi lo infili sul canotto della forca, altrimenti diventi matto....

per chiudere la forca.... ti dico come faccio io (poi magari qualcuno mi spara!!!! :oops::oops: ).... allora.... chiudo le due rondelle filettate, poi sento com è lo scorrimento, in caso tenendo ferma la rondella più esterna cerco di svitare quella a contatto con la gabbia rulli... poi verifico ancora lo scorrimento....

Inviato

praticamente finita!

29xxdu.jpg

33e3f2w.jpg

ora ho un po di problemi, provando tra un po mi uccido che ho invertito i fili delle marce, mi sapete dire quale va a destra quale a sx??

poi altro problema, le luci vanno tutto l unica cosa e che lampeggiano tutte quante come le frecce, dite che ho incasinato qualcosa dal rele e regolatore di tensione??

Inviato

Bene Tim, anche Arcobaleno evo sabato ha provato il polini con quella fasatura e quei rapporti: debbo dire che il risultato è già buono anche con una leopinci pestata! Con un bel cannone tipo il tuo, sicuramente ne vien fuori un motorello divertente!....

P.S: i fili delle marce?!?!?!..non ti dico neanche come si fa a metterli giusti.....forse basta non esagerare con le sostanze?

Inviato

hahha risolto sono un cretino

ale px tra uin po si ammazza quando si e fatto un giro con le marce al contrario

devo risolvere due rotture di impianto elettrico ed e finita

Inviato

voi non avete idea!!!

quando l'ho provata ho tirato un pò la prima (che poi era la seconda) e quando ho provato a cambiare ha fatto uno sfollone... sono tornato in garage avvilito!! ma come si fa a invertire i cavetti cazzo tim!!

mi sa che ha ragione matteo...

Ps: cosa gli avevi consigliato per l'albero?

Inviato

Complimenti davvero per la vespa! E' venuta benissimo. Dalle foto di prima sembrava avessi montato un impianto semiidraulico per il freno anteriore.

Mi piacerebbe davvero come vola questo motorone!

Complimenti ancora.

P.s. Ho mandato un mp a slider per il carrozziere ma non ho ancora ricevuto risposta, non potresti darmi tu i riferimenti?

Un saluto

Mario

Inviato

mario ora scrivo un sms a michele(slider)

cmq ho praticamente finito tutto solo che nn riescoa capire che cazzo ha che nn va l impianto, fara una fottuta massa da qualche parte

poi ovviamente mi e cascato nel buco sotto il nasello il dado dello specchietto

ci sono due aperture li sotto pero tutte due poi si congiungono giusto? quindi dovrei riuscire a recuperare il mio dado levando il serbatoio????

90aw5y.jpg

Inviato

ho capito grazie al buon lex dove era il problema dell impianto elettrico

si e fotutto il regolatore di tensione

se qualcuno ne ha uno 3 vie mi faccia un fischio

Inviato
...Bueno,era abbastanza semplice,anche a distanza e per telefono.... :D Devo guardare tra le mie carabattole,e' capace che c'e',ma fino a martedi....Festa! :lol:

Senta, sciù meccanico, la mia Yankee? :lol::lol:

Scherzi a parte, quando quei gondoni della carrozzeria (mi hanno detto per dopopasqua :twisted: ) finiranno la vespa te la porto a vedere!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...