ferox_91 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 sapete dirmi questa espansione come va??? Cita
Gianluca_91 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 E' una semiespansione, permette il mtnaggio della ruota di scorta, non tanto silenziosa, a me quando la provai mi sembrva avesse un buon tiro ai medio alti.... Cita
MIRKO_vespaiolo Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 se e' la simonini che ho cpt io l'ho provata con un 130cc polini e ti dico che faceva piu rumore della mia polini che mi sfiata dal collettore (dove c'e' la molla)... come rendimento e' migliore una polini... ma ovviamente superiore ad una sito... ____________________________________________ perche se uno sbirro uccide sempre zero punizioni?? sempre zero compassioni buoni arriviamo al dunque e' un mestiere da infame non un mestiere qualunque... (ted bundy) Cita
KekkoZ92 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Gianluca, mi dispiace ma non si puo' montare la ruota di scorta con questa marmitta, questione di centimetri... Cmq io ce l'ho questa marmitta, e io penso che sia la migliore marmitta ( sempre parlando di semiespansioni e marmitte a banana) che si possa montare su un 102 o 75. Io ce l'ho con il 75 dr, ha un rumore molto forte e tira dai medio alti. Te la consiglio vivamente! Cita
Gianluca_91 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Gianluca, mi dispiace ma non si puo' montare la ruota di scorta con questa marmitta, questione di centimetri... Io la montai e non mi toccava... QUando chiamai la simonini, chiesero a un ingegnere e mi dissero che permetteva il montaggio della ruota di scorta... Sarà questione di come viene montata... Cita
KekkoZ92 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 puo' darsi, a me non ci stava però... Cita
KekkoZ92 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 ciao toretto, grazie ancora della marmitta, funziona benissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini