Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se e' la simonini che ho cpt io l'ho provata con un 130cc polini e ti dico che faceva piu rumore della mia polini che mi sfiata dal collettore (dove c'e' la molla)... come rendimento e' migliore una polini... ma ovviamente superiore ad una sito...

perche se uno sbirro uccide sempre zero punizioni??

sempre zero compassioni buoni arriviamo al dunque

e' un mestiere da infame non un mestiere qualunque... (ted bundy)

Inviato

Gianluca, mi dispiace ma non si puo' montare la ruota di scorta con questa marmitta, questione di centimetri...

Cmq io ce l'ho questa marmitta, e io penso che sia la migliore marmitta ( sempre parlando di semiespansioni e marmitte a banana) che si possa montare su un 102 o 75.

Io ce l'ho con il 75 dr, ha un rumore molto forte e tira dai medio alti.

Te la consiglio vivamente!

Inviato

Gianluca, mi dispiace ma non si puo' montare la ruota di scorta con questa marmitta, questione di centimetri...

Io la montai e non mi toccava...

QUando chiamai la simonini, chiesero a un ingegnere e mi dissero che permetteva il montaggio della ruota di scorta...

Sarà questione di come viene montata... :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...