Sendropx Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Perfetto, io sarò su con un 50 special bianco.. Quella di Pirmi è facilmente riconoscibile (come puoi vedere dal suo avatar).. e poi lui sarà in accappatoio come sempre.. Cita
diesel Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 esatto volevo dirlo io! primi si riconosce dalla vespa!! io se vengo andrò a caccia di quei colori imbarazzanti! ma voi andate tutta la giornata?? Cita
VespaSyd Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 ok allora a domani, io pensavo di farmi soltanto la mattina poi nel caso vedo come va e decido se rimanere per pranzo e pomeriggio o tornare a casa prima. A domani Mandi Cita
VespaSyd Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 ok allora a domani, io pensavo di farmi soltanto la mattina poi nel caso vedo come va e decido se rimanere per pranzo e pomeriggio o tornare a casa prima. A domani Mandi Cita
Sendropx Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 @VespaSyd, non ci siamo visti, peccato.. @Disel, sono felice di averti conosciuto..non avremmo fatto una bellissima figura portandoci dietro Pirmi..ma cosa vuoi, si ostina a girare con noi.. Cita
pirmilisi Inviato 15 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2009 occhio che siete venuti voi in friuli...percio' eravate voi fuori luogo @diesel: sbrigati a finire la vespa... ho sempre piu' voglia di gettartela a terra Cita
diesel Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 ahaha si mimpaticone!!!! però sono contento di avervi conosciuto!!! se avessi le foto (ke ce le ha il mio amico) ti farei vedere la foto ke ho fatto alla tua vespa quando non c'eri pirmi!!!! ahahah PS: ho messo i cuscinetti!!!!!!!!!!!! ora manca solo cambiare la crociera! ( è troppo dura!!!!) si gira a destra vero??? Cita
Syrus Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 @diesel: ... ho sempre piu' voglia di gettartela a terra pirmi continua a menarla con quest'usanza bacata!! immagino che il raduno di ieri sia andato a gonfie vele..peccato ma non ho propio potuto venire... aaaah che sfiga. ragazzi ma quest' aperitivol a ts quando e dove?... Cita
pirmilisi Inviato 16 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2009 @diesel: ... ho sempre piu' voglia di gettartela a terra pirmi continua a menarla con quest'usanza bacata!! immagino che il raduno di ieri sia andato a gonfie vele..peccato ma non ho propio potuto venire... aaaah che sfiga. ragazzi ma quest' aperitivol a ts quando e dove?... quando la gente offende la mia vespa (in questo caso diesel) raduno...molto divertente Cita
vespaMiles86 Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Sondaggino: quanti gradirebbero il concerto degli Statuto dopo il raduno dello stella a precenicco?? Per quest'anno è molto difficile da realizzare ma abbiamo preso i contatti e per il 2010 può essere un idea fattibile... Cita
pirmilisi Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 dici poco..sarebbe ottimo.. Cita
wudu Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Ecco a voi il volantino del raduno di Tricesimo del 29 Marzo. Cita
pirmilisi Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 allora chi ci sara' di noi? io forse si' ma lo sapro' con sicurezza solo all'ultimo...syrus con la rally? DIESEL (HI FINITO LA VESPA PER QUELLA VOLTA?IL 26 SI STA PER AVVICINARE!) Cita
diesel Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 ehehe il motore è praticamente chiuso, a causa di un contrattempo...mentre il telaio arriva mercoledi!!!!!!!!! perchè il tipo che doveva farla si è ammalato!!! mannaggia!!!!!!!!!!!!! Cita
diesel Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 mercoledi prossima chiudo il motore e incomincio a rimontarla...quindi mi sa che non combino Cita
Syrus Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 allora chi ci sara' di noi? io forse si' ma lo sapro' con sicurezza solo all'ultimo...syrus con la rally? DIESEL (HI FINITO LA Vespa PER QUELLA VOLTA?IL 26 SI STA PER AVVICINARE!) la mia vespetta ha saltuariamente quelche FOTTUTxxxxxx problema alla crocera ma cosa ancor più fastidiosa all'impianto elettrico.. girare in citta non è il max quindi dovrei sperimentare una volta la sua affidabilità sulle "lunghe distanze" prima di far un raduno se decido di tenerla in queste condizioni per qualche tempo in ogni caso il 26 a tricesimo penso di saltarlo...dopo questa data penso di partecipare più assiduamente ai raduni.. Cita
pirmilisi Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 bhe' spero che almeno per il 31 maggio la tua vespa sia ok e anche quella di diesel!!!!!!!!!!!!!!! ci sara' il raduno organzzato dal vespaclub oviduri di trieste e mi auguro che veniate!!!!! Cita
Syrus Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 ahah..potevi scriverlo ancora più grande.. si, per quella volta sarà sicuramente pronta.... Cita
diesel Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 allora c'e stato oppure no il raduno?????????? Cita
pirmilisi Inviato 31 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2009 no il raduno a tricesimo e' stato rimandato al 5 aprile.... chi ci sara'? Cita
gjespo85 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Io ci sarò con la Special di mio fratello... la Primavera purtroppo è ancora in carrozzeria... Cita
DEVILS&AIVLIS Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Quasi quasi...mi dai info??? forse sono in austria.... forse... DEVILS Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Primavera 125 mercato estero
Da Elfederico, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini