Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

@VespaSyd, non ci siamo visti, peccato..

@Disel, sono felice di averti conosciuto..non avremmo fatto una bellissima figura portandoci dietro Pirmi..ma cosa vuoi, si ostina a girare con noi..

Inviato

ahaha si mimpaticone!!!! però sono contento di avervi conosciuto!!! se avessi le foto (ke ce le ha il mio amico) ti farei vedere la foto ke ho fatto alla tua vespa quando non c'eri pirmi!!!! ahahah

PS: ho messo i cuscinetti!!!!!!!!!!!! ora manca solo cambiare la crociera! ( è troppo dura!!!!) si gira a destra vero???

Inviato

@diesel: ... ho sempre piu' voglia di gettartela a terra :)

pirmi continua a menarla con quest'usanza bacata!!

immagino che il raduno di ieri sia andato a gonfie vele..peccato ma non ho propio potuto venire... aaaah che sfiga.

ragazzi ma quest' aperitivol a ts quando e dove?...

Inviato

@diesel: ... ho sempre piu' voglia di gettartela a terra :)

pirmi continua a menarla con quest'usanza bacata!!

immagino che il raduno di ieri sia andato a gonfie vele..peccato ma non ho propio potuto venire... aaaah che sfiga.

ragazzi ma quest' aperitivol a ts quando e dove?...

quando la gente offende la mia vespa :lol: (in questo caso diesel)

raduno...molto divertente

Inviato

Sondaggino: quanti gradirebbero il concerto degli Statuto dopo il raduno dello stella a precenicco??

Per quest'anno è molto difficile da realizzare ma abbiamo preso i contatti e per il 2010 può essere un idea fattibile...

Inviato

ehehe :D:D il motore è praticamente chiuso, a causa di un contrattempo...mentre il telaio arriva mercoledi!!!!!!!!! perchè il tipo che doveva farla si è ammalato!!! mannaggia!!!!!!!!!!!!!

Inviato
allora chi ci sara' di noi? io forse si' ma lo sapro' con sicurezza solo all'ultimo...syrus con la rally? DIESEL (HI FINITO LA Vespa PER QUELLA VOLTA?IL 26 SI STA PER AVVICINARE!)

la mia vespetta ha saltuariamente quelche FOTTUTxxxxxx problema alla crocera ma cosa ancor più fastidiosa all'impianto elettrico.. girare in citta non è il max :twisted::twisted::twisted: quindi dovrei sperimentare una volta la sua affidabilità sulle "lunghe distanze" prima di far un raduno se decido di tenerla in queste condizioni per qualche tempo :oops::oops:

in ogni caso il 26 a tricesimo penso di saltarlo...dopo questa data penso di partecipare più assiduamente ai raduni.. 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...