Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

queste sono le inforazioni che so

2°Vespa Raduno a Tricesimo - domenica 5 Aprile 2009

il programma della manifestazione che è il seguente:

- 9:30 Iscrizioni

- 10:30 partenza da Tricesimo (piazza Garibaldi)

- Giro turistico con sosta ristoro a Canebola

- 14:00 Pranzo a Caporiacco presso LÔÇÖagriturismo ÔÇ£La LocandaÔÇØ

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Heila Bondi giovani!!!!!!! scusate se l'alta volta non mi sono fatto vivo a Percotto ma tra un amico trovato in moto e una birra qua e una là mi sono perso vagando tra le moto e non sono neanche riuscito ad iscrivermi e fare il giro.

Cmq dai questa volta a Tricesimo prometto che ci sono! ci vediamo su io pensavo di partire in solitaria da casa verso le 8.30 da Cervignano del Friuli direzione raduno, qualcuno si aggrega per stada o ci si vede su?

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non potrò esserci sono di "corvè" dai cavalli con mia moglie, le persone che li accudiscono sono via per il week-end così tocca a noi fare da "horse sitter" + capre e due immensi pastori dei Pirenei(cani) magari è la volta buona che ci scappa anche una bella passeggiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi.... 8)

Fonti CERTE danno il PerteDelirio il week-end tra sabato 30 maggio e il 31 maggio

Tra non molto notizie più dettagliate e volantino...

8)8)

......giro in pista?...come mai cambio mese?

L'altro giorno si è smaltato uno in prova con un due ruote, e lo hanno portato via con l'ambulanza (e non ero io :lol: ) : indi per cui ingresso vietato a qlsiasi veicolo a due ruote.

Però facciamo ritrovo del sabato in pista, aperitivo tutti assieme e a prezzo discusso entriamo con i loro kart in pista....chi vuole ovviamente...però penso sia una cosa carina e divertente...

Cambio mese dovuto perchè la organizziamo assieme ad altre associazioni sportive e il tutto si svolgerà al campo sportivo di Pertegada.

Spero/iamo di trattarvi sempre e cmq bene...idee ce ne sono....a presto con nuove news...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: oggi primi 50 km di rettifili con l'X...casso! ma a meno di 90 non va!?!?!?!menomale che sono rapportato corto!

Vai vai vai....prova a lanciarti veramente e poi scendi con la tremarella come succede a me...eheheh....

...devo prendermi un freno a disco! i tamburi cominciano ad essere insufficenti!

o un paracadute come i dragstore a 4 ruote.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

il 31 c' è anche il nostro di raduno.........

Mi spiace ma cause e concomitanze con altre manifestazioni ci hanno fatto anticipare a questa data.

Non fanno il WVW il 31 maggio...echissenefrega....c'è il PerteDelirio...ahahha...sto delirando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

il 31 c' è anche il nostro di raduno.........

Mi spiace ma cause e concomitanze con altre manifestazioni ci hanno fatto anticipare a questa data.

Non fanno il WVW il 31 maggio...echissenefrega....c'è il PerteDelirio...ahahha...sto delirando...

oh cazz@!!

:( bel dilemma per me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...