Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Domenica 15 si rilancia. Dato che c'è AGIRA da visitare, ci siamo sentiti con Niscemi e si potrebbe andare a dare una occhiatina li, poi ci sganciamo e ci rechiamo a Leonforte per pranzare e fare una bella chiacchierata vespistica.

Un saluto ad Alex 75, se vuoi venire faccelo sapere.

Per il 29 siamo pronti per pagare un caffè ai nostri amici vespisti.

Inviato
Domenica 15 si rilancia. Dato che c'è AGIRA da visitare, ci siamo sentiti con Niscemi e si potrebbe andare a dare una occhiatina li, poi ci sganciamo e ci rechiamo a Leonforte per pranzare e fare una bella chiacchierata vespistica.

Un saluto ad Alex 75, se vuoi venire faccelo sapere.

Per il 29 siamo pronti per pagare un caffè ai nostri amici vespisti.

Gaetano, sei un gran bast..do!!!! :twisted::twisted::twisted:

Sai benissimo che questo fine settimana sarò a Roma per il matrimonio di un amico fraterno.

Così ne approfitti per girare in vespa senza farti sverniciare da me. 8):lol: Con i tuoi ritmi sono sicuro che ci metterete tutta la giornata :shock:

Ma non ti preoccupare, al mio ritorno ti darò tutta la "calia" che vuoi :lol::lol::lol::lol:

Inviato
grande killu sei un padre di famiglia.....(ma hai la stessa età di vespone) :D vi devo dare del lei allora????

Anche per Killu.... vale lo stesso mistero!!! Anche lui ha sedici anni, come me.

Soltanto che lui, di figli, ne ha ben 5!!!!! :shock:

(Gaetano, accattatilla 'sta televisione, per favore :wink:

Inviato

FOREVER mi sodispiaci veramenti, questo problemino mi era sfuggito. Camunque aspetto notizie da Enzo niscemese. Se gli altri sono d a ccor do l'uscita si può fare. Però vedi VESPONE, a forza di uscire le curve comincio a farle più meglie anche iiu.

Vespista nisseno, se consince a suo babbo possiamo fare altri chillometri, forse anche senza babbo.

Inviato
FOREVER mi sodispiaci veramenti, questo problemino mi era sfuggito. Camunque aspetto notizie da Enzo niscemese. Se gli altri sono d a ccor do l'uscita si può fare. Però vedi VESPONE, a forza di uscire le curve comincio a farle più meglie anche iiu.

Vespista nisseno, se consince a suo babbo possiamo fare altri chillometri, forse anche senza babbo.

Scusa Getano, non sapevo che tu viene di Albania cum gummoni :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Sono stato in compagnia di Vicvespa, Presidente del VC Niscemi.

L'organizzazione mi è sembrata MOLTO interessante ( soprattutto la peresenza di 5 Hostess) :lol:

Anche il prezzo ( non ancora ufficiale) è interessante 12 euro conducente compreso di pranzo e gadgets ed 8 euro per il passeggero.

Il VC CL ci sarà, come sempre

Inviato

( soprattutto la peresenza di 5 Hostess)

secondo me se posti le foto aumentano le iscrizioni :) (... o diminuiscono? Dipende dalle "foto"!) ;)

Inviato

Mi spiace, no foto.......

Speriamo sia una bella sorpresa.

In ogni caso il buon gusto di Vicvespa mi tranquillizza.

Due anni fa portarono al ristorante una cubista seminuda che ballò sui tavoli dopo essere entrata a bordo di una Harley. Le mogli presenti hanno apprezzato.......MOLTO :twisted::twisted::twisted::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...