ILCALATINO1 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ma mi dite come state organizzando stu rusti e mangia ? A canni cu a potta? E' la prima volta per mè, gli altri anni come avete fatto? Cita
dfteam Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ma mi dite come state organizzando stu rusti e mangia ? A canni cu a potta?E' la prima volta per mè, gli altri anni come avete fatto? La prima voltaaaaa?????? Allora devi passare il battesimo del vespista! Devi portare la carne tu, per 40 persone e pure da bere! Cita
vesponeforever Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 E datemi le tappe intermedie Ogni 10 km ci fermiamo per mezz'ora Cita
vesponeforever Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Pensavo fosse chiaro... CL - Enna bassa, incontro con i calatini, rabbocco del serbatoio con JD's, Enna bassa - Lago Cita
micheluzzo Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ti cunsumasti, caro ILCALATINO1 Cita
ILCALATINO1 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ti sei dimenticato la carbonella ! porto altro ? e il pane ? Cita
ILCALATINO1 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 allora per tè i calacausi . asp che faccio una lista della spesa....... Cita
dfteam Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Pensavo fosse chiaro... CL - Enna bassa, incontro con i calatini, rabbocco del serbatoio con JD's,Enna bassa - Lago Appuntamento al bar "u zzu tanu mbriacuni" alle 9 del mattino, da lì partenza alla volta di Enna e tappa intermedia al bar "donna rosa utti china", e tappa finale per il lago di pozzillo! Mi confermate? Cita
vesponeforever Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 A Caltagirone cosa intendete per calacausi? Le arachidi o i ceci caliati? Cita
vesponeforever Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Pensavo fosse chiaro... CL - Enna bassa, incontro con i calatini, rabbocco del serbatoio con JD's,Enna bassa - Lago Appuntamento al bar "u zzu tanu mbriacuni" alle 9 del mattino, da lì partenza alla volta di Enna e tappa intermedia al bar "donna rosa utti china", e tappa finale per il lago di pozzillo! Mi confermate? Quasi giusto..... soltanto la partenza è dal bar di " 'gnaziu 'u lurdu ", mentre la tappa intermedia è al bar di " 'zza Cettina ' a signa "" Cita
micheluzzo Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 A Caltagirone cosa intendete per calacausi?Le arachidi o i ceci caliati? Intendiamo i ceci caliati. Ma se ti aggradano di più gli facciamo portare gli arachidi, tanto paga ILCALATINO1.... Cita
ILCALATINO1 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 visto che sei di caltanissetta pottali un pò di cannoli alla ricotta! Cita
micheluzzo Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ILCALATINO1, i calacausi sono i ceci caliati, ma unni vivi... Cita
ILCALATINO1 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 micheluzzo i calacausi su gli arachidi ........i ciciri ma che dici Cita
BOLDIenzo Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 mi chiedevo come mai non avete fatto anche gli adesivi da mettere nella vespa di "sicilia vespista" Cita
vesponeforever Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Da noi sono le arachidi, i ceci li chiamiamo calia ( e vanno con la semenza)......... tanto per non andare OT Cita
ILCALATINO1 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 micheluzzo i ceci tostati sono la calia ...........Nn fare queste brutte figure , dai ! Cita
ILCALATINO1 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 micheluzzo micheluzzo micheluzzo ...... ora per pegno pottali entrambi ...accuddi i tastammu Cita
dfteam Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 mi chiedevo come mai non avete fatto anche gli adesivi da mettere nella Vespa di "sicilia vespista" Boldi...ci sono ci sono comprati un kit di gadget, che te li mando Cita
BOLDIenzo Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 a me interessa la toppa e l'adesivo...non compro la maglietta perche onestamente non la metto, le polo non mi piacciono Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini