dfteam Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 a me interessa la toppa e l'adesivo...non compro la maglietta perche onestamente non la metto, le polo non mi piacciono Se vuoi c'è il perizoma, con la toppa davanti e i due filini (anzi tre, considerando quello centrale). Al rusti e mancia ti porto gli adesivi Cita
BOLDIenzo Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 e la toppaaaaaa.....se vuoi te li pago e me li spedisci per posta Cita
dfteam Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 e la toppaaaaaa.....se vuoi te li pago e me li spedisci per posta Come vuoi devi darmi la misura del perizoma però Cita
BOLDIenzo Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ma il perizoma e in eternit perlinato? sai sono un ragazzo con una certa classe....l'eternit e per non espandere fonti di calore.... Cita
dfteam Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 c'ha la paratia in carbonio paracalore Cita
Ospite Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 mi chiedevo come mai non avete fatto anche gli adesivi da mettere nella Vespa di "sicilia vespista" c'è in cantiere un progetto per scolpire direttamente col coltellino sulla vernice il simbolo ... in alternativa si fa con la sabbiatrice. Così non si possono fregare gli adesivi quando si lasciano le vespa in giro ... Cita
gigict Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Carusi tirando le somme...di che cazzo nn abbiamo parlato in questo post???ahah c'è di tutto...cmq Salvo le tappe intermedie già le avevamo dette...mi sa che cu sti caracausi e semenza ammu pessu a testa Ma poi per tappe intermedie cosa intendi???cioè ad ogni paese namma fermare??nun rivammu chiù nuatri ahah Cita
gigict Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Cmq tornando ai caracausi...Micheluzzo mi hai profondamente deluso...cerchiamo di nn sbagliare su ste cose.. Vespone salutami Gnaziu u lurdu...che fa i panini cu iustel(come dicono quà)...magari li taglia con l'unghietta del mignoletto apposita...ahahah Cita
vesponeforever Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Vedo che anche tu conosci 'gnaziu......... Cita
gigict Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Certo...il grande 'Gnaziu...ahah cmq vi saluta quel perso di peppepx che è ad enna e nn ha internet... pensate che ieri mi ha mandato un sms e mi ha detto ho controllato la strada tutto ok Cita
waltors Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 da Messina chi parte??? luca70.. sempre se avrà al vespa in tmepo.. ahahahahahah casomai ti potresti aggregare aessecento, dfteam, saetta. etc etc.... Cita
Saetta Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 disponibili ramarro, se ti va troviamo un accordo per l'appuntamento.. in alternativa ci saranno i 2 ciccio calabresi penso.. Cita
dfteam Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Io ho la vespa al paese dell'immobilizer (la mia ragazza ), faccio il giro da cesarò-bronte Cita
vick75 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 io e i miei amici vi raggiungiamo direttamente a destinazione. Cita
gigict Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Ragazzi posso proporre un conteggio di quanti saremo??così al momento senza considerare pentimenti,malucumpasse e zitamenti ahah CALATINI:4-5 VESPE (con guidatori) + 3 Passeggeri... Cita
essecento Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Io c'è e con me credo di poter confermare Saetta + 1 amico in LML. (quindi 3 vespe - passengers list: NIL) Cita
vesponeforever Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Per quanto riguarda la mia squadra dovremo attendere la settimana prima dell'EVENTO, perchè molti di noi svolgono lavori con turni anche domenicali. In ogni caso, almeno una decina di vecchi diavolacci penso di raccattarla Cita
dfteam Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Io ci sarò (guidatore+passeggera), forse con me una coppia di amici in px200 da Messina. Se ce la faccio, una decina di vespe le porto al seguito. Cita
ramarro75 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 attendo aggiornamenti... spiego il mio "problema"... la mia 50 special ha il motore "cittadino" che arriva al max a 65km/h, anche se di affidabilità dovrebbe essere supercollaudata, quindi ho semplicemente bisogno di "compagnia.... se vi prende la corsa... mi lasciate in dietro! Cita
micheluzzo Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 ramarro, anche io ho un 50ino, di dove sei? Cita
dfteam Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Domandina veloce a chi conosce la zona...ma l'area attrezzata è vicino al "polo" sportivo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini