Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
a me interessa la toppa e l'adesivo...non compro la maglietta perche onestamente non la metto, le polo non mi piacciono

Se vuoi c'è il perizoma, con la toppa davanti e i due filini (anzi tre, considerando quello centrale).

Al rusti e mancia ti porto gli adesivi :D

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
mi chiedevo come mai non avete fatto anche gli adesivi da mettere nella Vespa di "sicilia vespista"

c'è in cantiere un progetto per scolpire direttamente col coltellino sulla vernice il simbolo ... in alternativa si fa con la sabbiatrice.

Così non si possono fregare gli adesivi quando si lasciano le vespa in giro ... :twisted::twisted::twisted:

Inviato

Carusi tirando le somme...di che cazzo nn abbiamo parlato in questo post???ahah c'è di tutto...cmq Salvo le tappe intermedie già le avevamo dette...mi sa che cu sti caracausi e semenza ammu pessu a testa :lol::lol:

Ma poi per tappe intermedie cosa intendi???cioè ad ogni paese namma fermare??nun rivammu chiù nuatri ahah

Inviato

Cmq tornando ai caracausi...Micheluzzo mi hai profondamente deluso...cerchiamo di nn sbagliare su ste cose..

Vespone salutami Gnaziu u lurdu...che fa i panini cu iustel(come dicono quà)...magari li taglia con l'unghietta del mignoletto apposita...ahahah :D:D:D

Inviato

Certo...il grande 'Gnaziu...ahah

cmq vi saluta quel perso di peppepx che è ad enna e nn ha internet...

pensate che ieri mi ha mandato un sms e mi ha detto ho controllato la strada tutto ok :lol::lol::lol:

Inviato

Ragazzi posso proporre un conteggio di quanti saremo??così al momento senza considerare pentimenti,malucumpasse e zitamenti ahah

CALATINI:4-5 VESPE (con guidatori) + 3 Passeggeri...

Inviato

attendo aggiornamenti...

spiego il mio "problema"... la mia 50 special ha il motore "cittadino" che arriva al max a 65km/h, anche se di affidabilità dovrebbe essere supercollaudata, quindi ho semplicemente bisogno di "compagnia.... se vi prende la corsa... mi lasciate in dietro!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...