Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

hanno detto che ha dato una spruzzata in citta dalle 10 alle 12 io onestamente dormivo, pero penso che sia stata grandine piu che neve, pero le cime delle montagne circostanti..sono belle bianche da notare la montagna che vedo dalla mia finestra...meta di qualche settimana fa, solitario in vespa su sterrato :D:D:D:D:D:D

da notare l'immagine

immagineab0.jpg

w640.png

Inviato
non prendete impegni per il 30/31 maggio e 1 giugno che scendono in Sicilia per un raid VOL. cominciamo a pensare a questo nuovo evento che penso sarà ottimo. :wink::wink:

già sò dell'evento...spero di esserci con tutte le forze....sono curiosissimo di sapere un po, programma tappe, etc etc ma è ancora troppo presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...