Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

minchia figghioli aviti balia di babbiari.... fa nu freiddu che non vene vogghia di pigghiare a vespicedda!!

ma tanto la prendiamo lo stesso :---)))

e tu, Luca, bastardo, non lo prendere in giro per la foto!!! ci ho già pensato IO!!!

Inviato
Bella micheluzzo....

mamma mia :shock: ...Simò che avatar da ricchione!!!! :twisted::wink:

Simone, non gli dare retta!! E' TUTTA INVIDIA :evil:

Anche lui vorrebbe una foto da superfico per il suo avatar :mrgreen::mrgreen: Purtroppo photoshop ancora.....non fa miracoli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rivogliamo l'avatar da superfico 8)

Inviato

Brutti bastardiiii...in mia assenza vi divertite...il primo peppe px che col catorcio che si ritrova vuole distruggere anche quello degli altri...LASCIA STARE LA MIA SIGNORA!!ahah

Cmq michele nn mi hai dato neanche l'onore di essere anche io il padrino della sprint...grazie :cry::cry:

Inviato

Palermo-Trapani operative : vi saranno variazioni . In foto da sinistra Tony ( P200E ) , Gianny Rally 200 , Fede TS 180 .

Variazioni previste ... Gianni con rally rosso , Fede ET3 polini, Tony Pinasco 215 .

La foto si riferisce alla prima Transiciliana, giornate bellissime.

Inviato
Ragazzi, siamo ancora fermi a pagina 10.......

DIAMOCI UNA MOSSA! :D

No, fermiamoci che poi in altri forum dicono che discutiamo 10 pagine per trovare una soluzione :)

Tranquillo Salvo!!

Tutto è ormai deciso. Dobbiamo soltanto sparare caXXate sino al 5 aprile......

in modo da fare lievitare le dimensioni della discussione :lol::lol::lol::lol:

Inviato

cakkio sembrate un trio di pony express

Palermo-Trapani operative : vi saranno variazioni . In foto da sinistra Tony ( P200E ) , Gianny Rally 200 , Fede TS 180 .

Variazioni previste ... Gianni con rally rosso , Fede ET3 polini, Tony Pinasco 215 .

Inviato
cakkio sembrate un trio di pony express

I chips! Con giannj capo squadriglia!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...