Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

39 sono troppi e nel frattempo noi usciamo domenica prossima e ci facciamo un giro per le strade della nostra provincia a fare un aperitivol come ho già indicato nella specifica sezione. chi si vuole unire, la giornata si prospetta soleggiata e più caldetta???, un giro ci vuole....

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao, mi dispiace, ma dobbiamo rimanere nell'arco di una trentina di chilometri per dare la possibilità di venire a qualche 50ntino. Comunque penso che se scalda questo tempo di m.. potremme avvicinarci a Voi magari sulla ss189.

vediamo come si mette

Inviato

Malgrado il clima ed il cielo, ce l'abbiamo fatta. Oggi siamo andati in quattro a Pietraperzia per un aperitiVOL che si è trasformato in un rallyvespaVol, perchè il buon VesponfeForever era in vena di rally a bordo del suo Sptrint Veloce.

I quattro dell'AveMaria oggi si sono divertiti.

Volevo rispondere a Enzo Boldi che Rosa è mia moglie che quasi semptre mi segue.

un saluto a tutti

Inviato

io e gigi siamo andati fuori città oggi e per strada abbiamo incrociato un vespista a noi sconosciuto che ci ha lampeggiato.......................

......................POTERE DELLA VESPA........ gente sconosciuta che si saluta grazie ad una passione comune

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...