Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Mi sento vicino alla citazione di Enzo. 8)

shhh ... non vi fate sentire, altrimenti ... non hai idea del vespaio che succede qui se qualcuno si accorge che andate in giro da soli con la vostra vespa! :roll:

A me hanno fatto un sacco di storie per essere andato "da solo" al Raid delle Tre Nazioni 2008 (e non ero solo, ma c'è sempre chi ama parlare tanto senza nemmeno sapere i fatti!). :evil:

Quindi ... non ditelo a nessuno che andate da soli in vespa ... shhh ... acqua in bocca! 8)

Inviato

Non è questa la storia caro Francesco KL01, abbi pazienza.

Se racconti o ricordi devi dire le cose come stanno.

E' stato fatto soltanto notare che non lo avevi detto o scritto su VOL.

Più semplicemente i Volisti siciliani ( a meno di PM o accordi fuori forum ) hanno appreso che tu fossi al raid tre nazioni dal post successivo all'evento.

Nessuno ha mai , e ci mancherebbe, "fatto un sacco di storie... " chè tu vada da solo in vespa.

Cosa differente è il fatto che in una comunità come VOL si condividano certe iniziative, cosa che tu hai ritenuto, in modo del tutto legittimo, di non fare.

Capirai tuttavia che chi "deve" condividere con te la gioia suprema dell'arrivo del pacchettino Sip Scootershop ( :shock: ) o ancora la temperatura della tua città si aspetti che tu possa comunicare che andrai ad un raid vespistico.

Per me, per Luca e per altri funziona così.

Per te evidentemente no .

Pazienza .

Ma che tu faccia un giro in vespa da solo nessuno è così idiota da contestarlo nè idioti saranno il lettori di questo post !!!

Tutto chiaro adesso ragazzi ? :wink:

Inviato
Non è questa la storia caro Francesco KL01, abbi pazienza.

Se racconti o ricordi devi dire le cose come stanno.

E' stato fatto soltanto notare che non lo avevi detto o scritto su VOL.

Più semplicemente i Volisti siciliani ( a meno di PM o accordi fuori forum ) hanno appreso che tu fossi al raid tre nazioni dal post successivo all'evento.

Nessuno ha mai , e ci mancherebbe, "fatto un sacco di storie... " chè tu vada da solo in Vespa.

Cosa differente è il fatto che in una comunità come VOL si condividano certe iniziative, cosa che tu hai ritenuto, in modo del tutto legittimo, di non fare.

Capirai tuttavia che chi "deve" condividere con te la gioia suprema dell'arrivo del pacchettino Sip Scootershop ( :shock: ) o ancora la temperatura della tua città si aspetti che tu possa comunicare che andrai ad un raid vespistico.

Per me, per Luca e per altri funziona così.

Per te evidentemente no .

Pazienza .

Ma che tu faccia un giro in Vespa da solo nessuno è così idiota da contestarlo nè idioti saranno il lettori di questo post !!!

Tutto chiaro adesso ragazzi ? :wink:

Mi sento vicino alla citazione di Enzo. 8)

shhh ... non vi fate sentire, altrimenti ... non hai idea del vespaio che succede qui se qualcuno si accorge che andate in giro da soli con la vostra Vespa! :roll:

A me hanno fatto un sacco di storie per essere andato "da solo" al Raid delle Tre Nazioni 2008 (e non ero solo, ma c'è sempre chi ama parlare tanto senza nemmeno sapere i fatti!). :evil:

Quindi ... non ditelo a nessuno che andate da soli in Vespa ... shhh ... acqua in bocca! 8)

... inquit ...

Inviato

Nessun problema Vespone , hai ragione, ma certe corbellerie e falsità non si tollerano.

La pazienza ha un limite .

Eppoi piantala con il latino che vuol fare colto e, credimi, fa tanto ridicolo .

Piuttosto gli abitanti di La Spezia si chiamano spezzini e non spezini ... :wink:

Inviato
Piuttosto gli abitanti di La Spezia si chiamano spezzini e non spezini ... :wink:

certo però.. che essere uno spezzino, che di lavoro fà lo spazzino, per cena ha lo spezzatino.. e dopo si deve lavare i denti con lo spazzolino...

:shock: mamma mia!!! :shock:

Inviato
Nessun problema Vespone , hai ragione, ma certe corbellerie e falsità non si tollerano.

La pazienza ha un limite .

Eppoi piantala con il latino che vuol fare colto e, credimi, fa tanto ridicolo .

Copione già visto, da disco rotto; è già scritto tutto qui, non vedo perchè ricominciare, avevo aderito alla richiesta di vesponeforever, fai altrettanto tu.

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-67036-postdays-0-postorder-asc-start-245.htm

In fondo se quello che scrivo è così infimo ti basta non leggere i miei interventi, dà meno fastidio a tutti ... tanto di interventi inutili su VOL ce ne sono tanti e sono abbastanza tollerati.

Non trovo nessun interesse a vedere criticato il mio scrivere, fare, ecc., e credo che - come a me - non interessi proprio a nessuno su VOL; io ed altri non veniamo su VOL per fare polemiche, qualche volta ci si può anche scaldare un pò, ma poi tutto rientra, la polemica non dura mai tanto.

Da questo momento considero chiusa la questione per non rovinare la discussione agli amici di VOL; ciò non significa che le varie contumelie, che arriveranno, saranno da me implicitamente ammesse come vere o reali, significa soltanto che non avranno seguito su VOL, nulla più di questo.

Inviato

Ragazzi la nostra ricchezza è la strada a cavallo alle due ruote.

Le parole sono sono utili a metterci d'accordo per gli appuntamenti delle uscite.

Per me, preciso è solo un mio pensiero, uno può uscire da solo o chi in quel momento

è disponibile per fare un bel giro.

Io quando qualcuno mi racconta di aver fatto una bella esperienza

posso solo avere un piacere e un monito a fare altrettanto.

Atteso quanto sopra, auguro a tutti noi Vespisti di fare

tanti chilometri in sella ai nostri Vesponi, come già abbiamo

quasi programmato per quest'anno o a quanto abbiamo già letto in queste pagina.

Continuamo a macinare km e divertiamoci

tutto il resto è fumo.

Inviato

Niente sciarre...Cmq peppe sei un pezzo di merda...quando ti chiamo io per un giro nn ci sei mai ...quando invece chiami tu il mio spirito vespista è sempre pronto...

VERGOGNA!!! ahahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...