Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si vespone nn ci siamo mai visti ma ci sentiamo ogni tanto su msn e parliamo di vespa sembra proprio un bravo ragazzo....................lui verrà a pozzillo vero???????

tu ci sei nella foto?????

Inviato
si vespone nn ci siamo mai visti ma ci sentiamo ogni tanto su msn e parliamo di Vespa sembra proprio un bravo ragazzo....................lui verrà a pozzillo vero???????

tu ci sei nella foto?????

Quoto alla grande, è un ottimo ragazzo ( ma non facciamoglielo sapere, altrimenti si monta la testa).

Adesso che può usare il Primavera sono sicuro che non vede l'ora di partire, per cui penso che sarà dei nostri.

Nelle foto io sono il "piccoletto" con la Sprint Veloce rossa.

Inviato
allora peppe e gli altri calatini , quando uscite programmiamoci un pò prima ,nn all'ultimo momento ok

ciao

dipende dalle giornate....domenica attina siamo andati con micheluzzo a prendere un caffè alla loggia niente di che.............il pomeriggio io e gigi all'ultimo minuto siamo scesi a santo pietro a prendere un caffè.....................appena usciamo fuori ti chiamiamo lo sai. è meglio cmq organizzarsi prima come dici tu

Inviato
vespone cacchio io ti ho sempre dato del tu nn ti sarai offeso vero??????hai l'età di mio padre :mrgreen:

da oggi le darò dellei....mi scusi signor vespone :mrgreen:

Cosa? Tuo padre ha sedici anni come me? :wink:

Chiedigli a che età ha cominciato a darsi da fare.......... 8)

A proposito, se tuo padre ha sedici anni, TU, quanti anni hai? :lol::lol::lol::lol:

Inviato

micheluzzo nn vedo l'ora di uscire in vespa con voi amici . Organizziamo per sabato pomeriggio o almeno..... salvo imprevisti .

Un bel giro nei dintorni per nn andare lontano visto che ancora micheluzzo ha la bambina in prognosi ( ne avrà per 2 settimane circa) e verrà in 50ino

Per quello che me ne compete il lavoro stà andando bene e la t ..... sarà pronta credo settimana prossima

auguri auguri

ciao e saluti

Inviato
allora peppe e gli altri calatini , quando uscite programmiamoci un pò prima ,nn all'ultimo momento ok

ciao

Salvo la verità è che ormai nn organizziamo prima le uscite perchè...mmm sembrerò stupido a dirlo...ma cazzo quando organizziamo prima le cose gli uragani assalgono le nostre zone...ahah :lol::lol::lol:

Inviato
micheluzzo nn vedo l'ora di uscire in Vespa con voi amici . Organizziamo per sabato pomeriggio o almeno..... salvo imprevisti .

Un bel giro nei dintorni per nn andare lontano visto che ancora micheluzzo ha la bambina in prognosi ( ne avrà per 2 settimane circa) e verrà in 50ino

Per quello che me ne compete il lavoro stà andando bene e la t ..... sarà pronta credo settimana prossima

auguri auguri

ciao e saluti

Ciao Calatino, sarebbe meglio per me se organizzassimo x domenica, io sabato sono fuori città per tutta la giornata.

Inviato

ragazzi manca un mese...il gruppo di palermo puo sapere quale sara l'orario di incontro al lago di pozzillo....

qualcuno ha sentito il vc di erice? perche non mi ricordo chi l'aveva accennato ma forse ci sono persone che provengono anche da erice...fateci sapere...

secondo me possiamo iniziare a elencare gli "iscritti"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...