PciccioX Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ciccio dove andate??? rimanete in zona????? vicino le alpi giusto??? si penso che rimaniamo in zona....... Cita
vick75 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 io ci sono e' penso anche qualche amico con me' Cita
peppepx Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ancora è presto per contare quanti siamo.................cmq alla fine pranzo a sacco giusto???? Cita
micheluzzo Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 nga cietto peppepx. Io mi porto un pollo arrosto!!!!! Cita
vesponeforever Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Io mi porto un crasto intero....(però guido io) Cita
micheluzzo Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 bella vesponeforever, io vengo con il crasto di peppe ahahahah. Ma novità per il raduno a Niscemi per la sagra del carciofo. Cita
killuinvespa Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 la sagrà è giorno 29 marzo, penso che ci andremo salvo acqua. comunque domenica da tempo buono, onde per cui poscia alza la Vespa.... potremmo fare un giro Cita
Saetta Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 domenica prossima mi sembra ci sia la mostra scambio ad Agira... Cita
suorvespetta Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Ahhh,se la Madre Badessa, che il Signore l'abbia in gloria,mi desse il permesso verrei volentieri con "Cilicia" la mia vespina Cita
Ospite Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Ahhh,se la Madre Badessa, che il Signore l'abbia in gloria,mi desse il permesso verrei volentieri con "Cilicia" la mia vespina oh oh suorvespetta ... con l'avatar che si è messo anche micheluzzo ... quanto tempo che non ti leggevo! Cita
suorvespetta Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Ahhh,se la Madre Badessa, che il Signore l'abbia in gloria,mi desse il permesso verrei volentieri con "Cilicia" la mia vespina oh oh suorvespetta ... con l'avatar che si è messo anche micheluzzo ... quanto tempo che non ti leggevo! Vero CappaElleO1,il giovine Micheluzzo non poteva sapere della mia esistenza,ultimamente sono stata in ritiro spirituale dalle care sorelle le Clarisse di Val Costa Spogliata,ma il mio pensiero era sempre li...alla mia vespina e ancor di piu' al beneamato giardiniere de lo nostro convento...ohhh come cura lui i cespugli niuno al mondo.Ora mi ritiro e mi raccomando...astinenza figlioli. Cita
killuinvespa Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 siamo pronti per domenica - Caltanissetta - Santa Caterina Villarosa - Signore di Bilici - Marianopoli - San Cataldo e CL - ovviamente con caffè ed aperitiVOL a carico del V.C. CL chi ci sarà se la goderà che ne pensate... Cita
micheluzzo Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 ho capito che c'è la sagra il 29 a niscemi. ma c'è anche il raduno? Cita
killuinvespa Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 si, Liardo ci ha invitato. dobbiamo metterci daccordo sul numero e comunicarglielo Cita
killuinvespa Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 14- 15 AGIRA (EN) - REGIONE SICILIA - ITALIA Motor Expò Agira c/o Padiglione espositivo comune di Agira - Autostrada Catania - Palermo uscita Agira Organizzazione: Club Moto D'Epoca Agira Cita
vespistanisseno Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 eccomi anche io pronto per domenica per questo bel giretto con gli altri "pazzi" del vespa club CL. sono sicuro che ci divertiremo parecchio. il meteo mette bel tempo per domenica. speriamo bene. ciao a tutti!!! Cita
peppepx Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 se i nisseni vanno a niscemi fatelo sapere che veniamo anche noi calatini Cita
killuinvespa Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 a niscemi andremo il 29, per domenica ho sritto il programma che salvo variazioni dell'ultima ora dovrebbe essere quello. Cita
killuinvespa Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 finalmente è arrivata qualche notizia per il raid siciliano del 31/5 e 1/06. penso che l'accoglienza dei nordici sarà ottima come del resto anche il giretto. Cita
Saetta Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 verranno molti amici da Milazzo ad Agira, io spero di aggiungermi alla fine. domani invece stiamo progammando per domani un giretto Cita
vesponeforever Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 scusate l'italiano.... Non ti preoccupare, con le lingue "straniere" qualche errore è concesso Cita
killuinvespa Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 meno male, molte volte mi sono posto qualche pobbema Cita
Saetta Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 vaffiiiiii.. ero in negozio e mi entravano persone ad ogni secondo! oggi giretto in zona, circa 100 km di curve e salite per riscaldare le ruote.... ovviamente prevista sosta dal paninaro di ndinna a mare, il mitico minico... che ci aspetta con un buon bicchiere di vino :--) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini