Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ahhh,se la Madre Badessa, che il Signore l'abbia in gloria,mi desse il permesso verrei volentieri con "Cilicia" la mia vespina :roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oh oh suorvespetta ... con l'avatar che si è messo anche micheluzzo ... quanto tempo che non ti leggevo! 8)

Inviato
Ahhh,se la Madre Badessa, che il Signore l'abbia in gloria,mi desse il permesso verrei volentieri con "Cilicia" la mia vespina :roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oh oh suorvespetta ... con l'avatar che si è messo anche micheluzzo ... quanto tempo che non ti leggevo! 8)

Vero CappaElleO1,il giovine Micheluzzo non poteva sapere della mia esistenza,ultimamente sono stata in ritiro spirituale dalle care sorelle le Clarisse di Val Costa Spogliata,ma il mio pensiero era sempre li...alla mia vespina e ancor di piu' al beneamato giardiniere de lo nostro convento...ohhh come cura lui i cespugli niuno al mondo.Ora mi ritiro e mi raccomando...astinenza figlioli.

Inviato

siamo pronti per domenica - Caltanissetta - Santa Caterina Villarosa - Signore di Bilici - Marianopoli - San Cataldo e CL - ovviamente con caffè ed aperitiVOL a carico del V.C. CL

chi ci sarà se la goderà

che ne pensate...

Inviato

vaffiiiiii.. ero in negozio e mi entravano persone ad ogni secondo!

oggi giretto in zona, circa 100 km di curve e salite per riscaldare le ruote.... ovviamente prevista sosta dal paninaro di ndinna a mare, il mitico minico... che ci aspetta con un buon bicchiere di vino :--)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...