Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Confermo ci siamo divertiti.

Nonostante la giornata uggiosa , che ha fatto scoraggiare un pò di gente, alla fine è spuntato anche il sole :

Per Micheluzzo , ecco per tè un regalo

Ps ma potevi almeno lasciare a casa l'arnese da lavoro! :lol::lol:

Saluti

Turiinvespa :wink:

Avete visto, all'interno del museo, la vespa con sidecar...ciofo?

Qualcuno ha una foto?

Inviato

eh eh ... tutti giovanissimi ... tanto tempo fa! :)

E siamo di più ad andare in vespa nonostante l'età! Io appartengo di diritto alla sezione geriatrica :)

Inviato

Torniamo al raduno di pozzillo che ormai siamo vicinissimi.

A) Non pioverà. :D

B) L'adesivo è simpatico ma, Luca, stavolta lo fai farei in vetrofania vero??? Niente medaglie bianche TI PREGO! :mrgreen:

C) A che ora ci vediamo e dove, lo abbiamo stabilito?

D) Arrusti e mancia? Ero rimasto al paninazzo..... vabbè in qualche modo ci organizziamo voglio dire..... credo che ognuno porterà il cibo per il proprio gruppo. A scanso di equivoci.

Ciao

Inviato
ragazzi, purtroppo per il 5 ancora le previsioni non cambiano.....mannaggia la miseria

Ragazzi, ma che problemi ci sono, se il tempo rompe,si rinvia alla sett. entrante.

Noi di RC avevamo pensato di stare 2gg fuori, sabato a SAN CATALDO,pernotto,e domenica a POZZILLO.

Se il tempo non lo permette,solo sabato a SAN CATALDO pero' in macchina :cry:

Inviato

allora, dell'adesivo mi dovete dire se preferite la versione in una sola riga o in sopra sotto! pensavo di farlo cromato, senza sfondo.

il 5, se va bene, il tempo sarà minimo incerto, con possibilità di rovesci.

io proporrei di rimandare tutto a domenica 19 aprile...tanto abbiamo aspettato tanto...una sett. in più in meno

non cambia nulla...poi come al solito vince la maggioranza!

Inviato

Dice bene freerider..NN FACCIAMOCI TROVARE IMPREPARATI!!!

PS quoto per il sidecar con micheluzzo...vespone me lo porto io così con il mio peso nn esagerato nn dovremmo avere problemi con la povera vespozza ahah

:lol::)

cmq ieri è stato un vero piacere conoscervi ragazzi!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...