Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora scaramantici e fedeli,curnuti e bastardi informo tutti che di come eravamo partiti con le previsioni la sicilia doveva affondare...ora c'è solo qualche nuvoletta...

Nn perdiamoci d'animo e parliamone giusti il giorno prima...intanto prepariamoci ugualmente...

1 )VESPONE PER IL MANGIARE(PARLO CON TE DA BUON INTENDITORE ;) )COME SI RIMANE??LE GRIGLIE??

2)L'INCONTRO ALLE 10.15 AL BAR MAGGIO A ENNA BASSA CON I NISSENI CI PUO' STARE??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Allora scaramantici e fedeli,curnuti e bastardi informo tutti che di come eravamo partiti con le previsioni la sicilia doveva affondare...ora c'è solo qualche nuvoletta...

Nn perdiamoci d'animo e parliamone giusti il giorno prima...intanto prepariamoci ugualmente...

1 )VESPONE PER IL MANGIARE(PARLO CON TE DA BUON INTENDITORE ;) )COME SI RIMANE??LE GRIGLIE??

2)L'INCONTRO ALLE 10.15 AL BAR MAGGIO A ENNA BASSA CON I NISSENI CI PUO' STARE??

Sono seriamente incaz...... al 90% non potrò venire per impegni familiari imprevisti :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

In ogni caso, se riuscirò a sganciarmi ed il tempo sarà buono ( come vi auguro anche in caso di mia assenza ( invidia!!!), un metro di rete metallica ed un pò di sasizza non me le leva nessuno.

Come vi ho già detto, l'area è munita di barbecue e di legna.

Killuinvespa si è informato tramite suoi colleghi, i quali gli hanno riferito che le griglie sul posto sono molto antiigeniche.

Inviato

Tempo: la presenza di aria più fresca in quota, inserita comunque in un contesto di maggiore stabilità, manterrà in essere vivace variabilità. Cielo parzialmente nuvoloso, con nubi pomeridiane soprattutto nelle zone interne della fascia orientale, che potranno originare frequenti rovesci anche a carattere di temporale.

Domenica: Correnti umide ed instabili continuano a penalizzare la Sardegna e la Calabria determinando nuvolosità variabile associata a isolati rovesci, specie nelle zone interne.

Non vorrei fare la cucca, ma le previsioni continuano ad essere le stesse..... :evil::evil:

Inviato
mi prestate i pedali come quelli del CIAO? Sono con il 150 Piaggio originale kat euro1, non riconosco più la Vespa :(

Per l'adesivo non preoccupatevi; ho comprato due bombolette, una nera e una bianca, così con la nera diamo una spruzzata sulle Vespe chiare per far risaltare l'adesivo chiaro, e con la bianca analoga spruzzata sulle Vespe scure per far risaltare l'adesivo scuro .... :twisted::twisted::twisted:

io in questi giorni sto guidando(spesso)un 150 arcobaleno originale...che du palle!!! :evil: ...pure con il freno ant. scoppio...ma come si fà a rimanere originali con la vespa??? :roll::?::wink:

Inviato
mi prestate i pedali come quelli del CIAO? Sono con il 150 Piaggio originale kat euro1, non riconosco più la Vespa :(

Per l'adesivo non preoccupatevi; ho comprato due bombolette, una nera e una bianca, così con la nera diamo una spruzzata sulle Vespe chiare per far risaltare l'adesivo chiaro, e con la bianca analoga spruzzata sulle Vespe scure per far risaltare l'adesivo scuro .... :twisted::twisted::twisted:

beh kl01 una cosa e certa....che puoi camminare tranquillo....

per luca70 ti lamenti di un arcobaleno?????ma hai mai portato un catalitico euro1?

Inviato

beh kl01 una cosa e certa....che puoi camminare tranquillo....

per luca70 ti lamenti di un arcobaleno?????ma hai mai portato un catalitico euro1?

no,no...ma mica ho ammazzato qualcuno...perchè mi meriterei una pena così severa??? 8)

Inviato

killu ho visto anch'io........................basta ragazzi è inutile fare i caproni ....rinviamo se capita una giornata brutta o incerta non ci divertiamo per niente, stiamo con il pensiero dell'acqua che rischiamo di prendere e se poi al lago piove ce ne andiamo in paranoia....

propongo di spostare tutto al 19 così ci saranno anche luca e vespone !!!!!!!!!!!!!!!

che ne dite mettiamola ai voti

Inviato
Ok, allora la si sposta al 19, dai, e' inutile fare i caproni.

Mi dettagliate pf sul raduno del 26 a Caltagirone?

altra modifica del titolo per vesponeforever ... 8)

Inviato
ma su che siti vi servite siti di serie b baahhhh

cmq per me il 5....quei siti di meteo non valgono 1 lira...

prima c'erano tutti e ora se la stanno "arrifardiando" tutti...bhu...

enzo possiamo anche riservarci di decidere all'ultimo minuto sabato ma se il tempo poi si guasta passiamo una giornata di merda. tutti abbiamo voglia e aspettiamo questa data da tanto proprio per questo non deve essere rovinata dal tempo........spero di essermi spiegato :(:roll:

Inviato

ragazzi, l'uscita deve essere di divertimento; non siamo cazzuti se andiamo ad agira per prendere acqua sotto gli alberi. Dobbiamo divertirci. Io per il 19 sono disponibile come del resto anche Vesponeforever.

Come da previsioni ottimistiche, al ritorno da Niscemi abbiamo preso acqua e quelli di Agrigento sono arrivati pronti per la strizzatura.

Facciamo questa gita fuori porta il 19 e vedrete che sarà ottimo.

I cazzuti, cari ragazzi, sono quelli che sanno anche aspettare il momento giusto.

Inviato
visto che la maggioranza è d'accordo per rinviare al 19 ho modificato il titolo della discussione

:P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...