Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

http://meteo.it/meteo-tg/previsioni-italia-week-end il brutto tempo lo vedete solo voi, magari nei siti dove chiunque puo scrivere chissa quali previsioni.....vesponeforever dice la maggioranza.....cosi senza sentire nessun altro....

ma poi che c'entra il termine cazzuti....

un impegno preso va rispettato e come le 23 pagine di post dicono, il problema era solo il tempo che per me e piu che risolto.

alla fine so che lo farete il 19 perche siete voi che "comandate" d'altronde sò già, da come si e visto, basta che manca qualcuno e tutti si tirano indietro, anche da noi manca zingaro, ma non ci siamo tirati indietro.

non voglio pensare per assurdità che qualcuno non voglia piu andare perche il 5 non ci sono gli adesivi ma il 19 si, perche e stato scritto pure questo e forse ha condizionato anche.

non hanno torto quando certe persone mi vengono a dire che su "VOL" ci sono molti vespisti da tastiera che non smuovono il loro culetto dalle sedie per il pericolo di 4 goccie.

Inviato

penso di dire una cosa giusta a nome di quasi tutti,chi non è d'accordo pu anche criticarmi e dire la sua........pero' visto chè è un rusti e mangia o a sacco o quello che sia,e visto che si deve stare in un area pic-nic non è consigliabile fare il tutto sotto la pioggia,poi che siano 4 gocce o il diluvio universale non si sa..... fare un giorno sotto la pioggia e poi stare una settimana a letto con la febbre non mi sembra il caso e soprattutto non me lo posso permettere,come tutti quelli che lavorano o che hanno un'attività da mandare avanti..... questa non è una critica rivolta a nessuno ne quant'altro è solo il mio punto di vista.....

Inviato

Circa il fatto di dire "la maggioranza senza sentire nessun altro", non mi sembra che l'affermazione risponda al vero.

Mi è sembrato che tutti avessero manifestato l'intenzione di rinviare, proprio perche saremmo stati in mezzo agli alberi, senza neppure una tettoia per ripararci ed è sembrato più prudente rinviare per evitare che anche soltanto "quattro gocce" rovinassero un appuntamento tanto atteso.

Nel frattempo ho nuovamente cambiato il titolo della discussione.

Quando la decisione sarà definitiva, fatemi sapere.

Inviato

sentite allora essendo mezzo malato di metereologia e conoscendo persone che mi hanno detto previsioni...sentendo 30 mila campane i migliori siti di meteo sono eurometeo.com e meteo.it gli altri non valgono una lira quindi seguite quelli....

poi se vi siete fissati che non si fa e un altro paio di maniche e inutile stare a replicare e a parlare

quindi finamola di dire che c'e pericolo di pioggia o quanto meno che c'e pericolo di pioggia di quanto se ne prevedevano qualche giorno fa.

ho aspettato previsioni certe per dire,replicare e contestare.

le previsioni son quel che sono

le fissazioni ALTRE.

Inviato
Circa il fatto di dire "la maggioranza senza sentire nessun altro", non mi sembra che l'affermazione risponda al vero.

Mi è sembrato che tutti avessero manifestato l'intenzione di rinviare, proprio perche saremmo stati in mezzo agli alberi, senza neppure una tettoia per ripararci ed è sembrato più prudente rinviare per evitare che anche soltanto "quattro gocce" rovinassero un appuntamento tanto atteso.

Nel frattempo ho nuovamente cambiato il titolo della discussione.

Quando la decisione sarà definitiva, fatemi sapere.

io non ho visto nessuna votazione o roba del genere

ho visto soltanto 4 parole scritte.

cmq ho capito come andranno le cose, capitolo chiuso!

Inviato

enzo ti stai incazzando per una fesseria ragionaci 1 secondo...........se piove che giornata di merda sarà!!!!!!!!!!non ci divertiamo e poi non dire che se manca qualcuno......... io e gigi siamo soli perchè forse nn viene nessuno da caltagirone ma veniamo lo stesso qualsiasi giorno.

dai non ti incazzare con nessuno valuta bene cosa sarebbe una giornata incerta, o il dover tornare prima perchè il tempo è una merda.Poi fai tu, un saluto

Inviato

Dai ragazzi calma... n'amma divettere nn sciarriarini...apriamo questa benedetta votazione e finiamola con i casini:

5 Aprile: Gigict (data preferita)

19 Aprile :GIgict (meno preferita per improbabile presenza)

VOTATE ANCHE VOI...

Inviato
http://meteo.it/meteo-tg/previsioni-italia-week-end il brutto tempo lo vedete solo voi, magari nei siti dove chiunque puo scrivere chissa quali previsioni.....vesponeforever dice la maggioranza.....cosi senza sentire nessun altro....

ma poi che c'entra il termine cazzuti....

un impegno preso va rispettato e come le 23 pagine di post dicono, il problema era solo il tempo che per me e piu che risolto.

alla fine so che lo farete il 19 perche siete voi che "comandate" d'altronde sò già, da come si e visto, basta che manca qualcuno e tutti si tirano indietro, anche da noi manca zingaro, ma non ci siamo tirati indietro.

non voglio pensare per assurdità che qualcuno non voglia piu andare perche il 5 non ci sono gli adesivi ma il 19 si, perche e stato scritto pure questo e forse ha condizionato anche.

non hanno torto quando certe persone mi vengono a dire che su "VOL" ci sono molti vespisti da tastiera che non smuovono il loro culetto dalle sedie per il pericolo di 4 goccie.

ecco, appunto, non lo pensare...io il 5 non ci sarò comunque per problemi di lavoro...non per la pioggia, essendo che non ci posso essere comunque non voto,non mi sembra giusto.

sul fatto che noi siamo vespisti da tastiera...bhè, caro Giuseppe, tu sei iscritto dal 2007 e io non t'ho mai visto :oops: ...e poi...vespista bagnato,vespista fortunato!!! :wink:

Inviato
beh neanche io ti ho visto dal 2008 e hai 2059 messaggi :D ma questo nn vuol dire che non metta le chiappe alla Vespa

con la differenza che io non mi sono mai sognato di coniare il termine vespista da tastiera!!...comunque niente più polemiche per me!!...buona scampagnata a tutti!! 8)

Inviato

5 Aprile: Gigict (data preferita) BOLDIenzo,LEANDROspecial, amico BOLDIenzo

19 Aprile :GIgict (meno preferita) Vesponeforever, Killuinvespa, dfteam X2 (con immobilizer)

0002b.gif

Se qualcuno si prepara da 1 mese, io mi preparo da un anno esatto alla prima uscita in vespa con voi. Sono pazzo si, ma cretino no. Io personalmente mi faccio 80km da solo sui nebrodi a 1600mt (dove forse c'è pure neve), e se mi becca la pioggia lì non mi va di stare 10 giorni a casa con la bronchite. Oltre al rischio di cadere.

Se poi si vuole fare comunque, verrò con la 500. Non mi tiro indietro :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...