Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

oi ragazzi ciao a tutti................passo solo per salutarvi ci sentiamo stasera

killu e vespone non prendete troppa acqua in questo periodo che poi data l'età rischiate di arrivare arrugginiti a pozzillo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

ore 8.00 ritrovo a messina con i continentali, i milazzesi e affini...i catanesi e dintorni ci diano dritte su dove beccarli alla volta di pozzillo...più si è a fare strada, più ci si diverte...RIGOROSAMENTE provinciale!!

...e diamogliela una chance a Saetta, vah...

P.S.

vi preannuncio gustose sorprese raidistiche!!!!

Inviato

....ma tu sarai col nuovo GRAN TURISMO VELOCE , o frullatore/pk50/kimco,ecc ecc....

Cmq, oltre la tua Vespa, vorrei sapere le sorprese raidistiche.

Ormai la stagione dei RAIDS e' iniziata,tempo permettendo.

A presto.

Inviato
....ma tu sarai col nuovo GRAN TURISMO VELOCE , o frullatore/pk50/kimco,ecc ecc....

Cmq, oltre la tua Vespa, vorrei sapere le sorprese raidistiche.

Ormai la stagione dei RAIDS e' iniziata,tempo permettendo.

A presto.

la gtx farà(sgratt sgratt)il suo esordio alla novità raidistica che vi anticiperò a pozzillo, e di cui tu, se rispondessi alle mie telefonate, sapresti in anteprima... :twisted::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...