luca70 Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 io e gigi ci siamo quindi siamo altri 2au facciamo sto conto allora 1 peppe 2 gigi 3 micheluzzo 4 vespone 5 killu 6 saetta 7 luca 8 vick + minimo 59 dfteam 10essecento 11vespinson soloooooooooooo????...se come minimo non ne porti una decina ti revoco il mandato di presidente della S.V. sez. castelbuono!!! a proposito che fine ha fatto quello scattiato di Vincenzo?? Cita
vick75 Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 io sono pessimista infatti penso che siamo almeno 5 poi si vedra' cmq quel pezzo di ferro di vincenzo e' a saint mauritz a recuperare soldi da investire su lamiera con scritta piaggio Cita
killuinvespa Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 io direi che si deve fare a sto punto.si può fare.... CONCORDO inoltre aggiungo che nel caso i nisseni vedono che "si può fare" il numero salirà. Cita
peppepx Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 au ma certo che su vol ci sono certi imbecilli che l'educazione la lasciano a casa.......................stu stest'e minchia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
vesponeforever Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 au ma certo che su VOL ci sono certi imbecilli che l'educazione la lasciano a casa.......................stu stest'e minchia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A chi ti riferisci? Cita
luca70 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 au ma certo che su VOL ci sono certi imbecilli che l'educazione la lasciano a casa.......................stu stest'e minchia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
gigict Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 a se stesso... ahah è un ragazzo molto autocritico ahah Cita
vespinson Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Io ci saro' visto che sono gia sull'elenco, portero' un paio di amici. Luca alle 8 al solito posto, non posso vederti su una 50...... Cita
mascalzonesiciliano Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 se riesco a fare l'assicurazione mi unisco a voi ragazzi..spero che per voi sia un piacere.. Cita
killuinvespa Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 conoscere i malati di vespa fa solo piacere mal comune molto gaudio Cita
dfteam Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 io ci sugnu puri. ma vi vulia diri na cosa ma li fimmini vi li purtati o no? La mia si chiama "immmobilizer"...mi dice che la vespa non cammina senza di lei. E' una specie di antifurto bionico. Io comunque ci sono. Forse porto qualche vespista. E forse qualche motociclista. ps: ma i ragazzi di caronia che sono venuti a Floresta? Cita
killuinvespa Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 mi sono fatto raccomandare per una bella giornata Cita
killuinvespa Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 .e questo chi lo porta? briccoelUccellone) Colore rosso rubino molto intenso con riflesso granato. Profumo ricco, complesso, di notevole concentrazione e spessore. Si evidenziano in particolare sentori di frutta rossa e piccoli frutti ; di sottofondo alcune spezie mentose, vaniglia e liquirizia. Sapore asciutto, generoso, di gran corpo e notevole struttura, perfetta amalgama dei caratteri del vitigno e dellÔÇÖapporto del legno, in un insieme di grande morbidezza e gran classe, lunghissima persistenza aromatica.- Cita
killuinvespa Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 mi hanno detto al Pozzillo questo vino è più buono, sarà, mah? Cita
peppepx Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 mi riferivo ad un cetino che mi dice di stare zito su una discussione...................qualche polentone puppu cmq per il vino come facciamo io direi di portare specialità della zona almeno 1 litro a testa per assaggiare che dite???? Cita
vesponeforever Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2009 mi riferivo ad un cetino che mi dice di stare zito su una discussione...................qualche polentone puppu per pura curiosità, in quale discussione il "CETINO" ti ha detto di stare zitto? ......sai, magari aveva ragione Cita
killuinvespa Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 mi riferivo ad un cetino che mi dice di stare zito su una discussione...................qualche polentone puppu per pura curiosità, in quale discussione il "CETINO" ti ha detto di stare zitto? ......sai, magari aveva ragione i CETINI sono tanti, milioni di milioni in questa splendida comunità attiva fin dal 1997 con più di 20.000 iscritti e 20 miliardi di pagine visitate, che dà assuefazione e dove pare sia pieno di gnocca. Cita
vesponeforever Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2009 per il vino come facciamo io direi di portare specialità della zona almeno 1 litro a testa per assaggiare che dite???? sono d'accordo, così finisce come al Befanatreffen, in cui abbiamo consumato più litri di vino che litri di benzina Cita
peppepx Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 si vespone può anche avere ragione ( che poi ho controllato e forse ha ragione ahahah) ma l'educazione prima di tutto sennò ci scippu a testa Cita
killuinvespa Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 si vespone può anche avere ragione ( che poi ho controllato e forse ha ragione ahahah) ma l'educazione prima di tutto sennò ci scippu a testa sei forte Cita
vesponeforever Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2009 si vespone può anche avere ragione ( che poi ho controllato e forse ha ragione ahahah) ma l'educazione prima di tutto sennò ci scippu a testa Cita
micheluzzo Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 peppe, ma chi si cunfunnutu????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini