Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
io e gigi ci siamo quindi siamo altri 2

au facciamo sto conto

allora

1 peppe

2 gigi

3 micheluzzo

4 vespone

5 killu

6 saetta

7 luca

8 vick + minimo 59 dfteam

10essecento

11vespinson

:shock: soloooooooooooo????...se come minimo non ne porti una decina ti revoco il mandato di presidente della S.V. sez. castelbuono!!! :lol:

a proposito che fine ha fatto quello scattiato di Vincenzo?? :roll:

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io sono pessimista infatti penso che siamo almeno 5 poi si vedra'

cmq quel pezzo di ferro di vincenzo e' a saint mauritz a recuperare soldi da investire su lamiera con scritta piaggio

Inviato
io ci sugnu puri.

ma vi vulia diri na cosa

ma li fimmini vi li purtati o no?

La mia si chiama "immmobilizer"...mi dice che la vespa non cammina senza di lei. E' una specie di antifurto bionico.

Io comunque ci sono.

Forse porto qualche vespista. E forse qualche motociclista.

ps: ma i ragazzi di caronia che sono venuti a Floresta?

Inviato

.e questo chi lo porta?

%7Boption%7DbriccoelUccellone)

Colore rosso rubino molto intenso con riflesso granato. Profumo ricco, complesso, di notevole concentrazione e spessore.

Si evidenziano in particolare sentori di frutta rossa e piccoli frutti ; di sottofondo alcune spezie mentose, vaniglia e liquirizia. Sapore asciutto, generoso, di gran corpo e notevole struttura, perfetta amalgama dei caratteri del vitigno e dellÔÇÖapporto del legno, in un insieme di grande morbidezza e gran classe, lunghissima persistenza aromatica.-

Inviato

mi riferivo ad un cetino che mi dice di stare zito su una discussione...................qualche polentone puppu

cmq

per il vino come facciamo io direi di portare specialità della zona almeno 1 litro a testa per assaggiare che dite????

Inviato
mi riferivo ad un cetino che mi dice di stare zito su una discussione...................qualche polentone puppu

per pura curiosità, in quale discussione il "CETINO" ti ha detto di stare zitto?

......sai, magari aveva ragione :shock::wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

i CETINI sono tanti, milioni di milioni in questa splendida comunità attiva fin dal 1997 con più di 20.000 iscritti e 20 miliardi di pagine visitate, che dà assuefazione e dove pare sia pieno di gnocca.

Inviato

per il vino come facciamo io direi di portare specialità della zona almeno 1 litro a testa per assaggiare che dite????

sono d'accordo, così finisce come al Befanatreffen, in cui abbiamo consumato più litri di vino che litri di benzina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...