Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

EVVIVAAAAAA.....cmq peppe non riesci a dire quella parola perchè vicina al mio nome è ovvio che non riesce ad uscire...cmq Verrò salvo che non vi sia il secondo diluvio universale nelle zone...mi sto toccando con due mani e con la testa tocco il ferro nella finestra...ahah

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

minchia figghioli............ non so se sapete delle bagnarote?..cmq si dice a Reggio C che per farsi togliere il malocchio bisogna andare da una bagnarota(donna di bagnara,piu vecchia è meglio è) e farsi pisciare........chi passa di qua che lo porto io? Luca ti sacrifichi tu?

Inviato
Buona sera ragazzuoli!!!8)

Vedo che il cazzeggio vi piace assai! :-D

e io che volevo vedere le foto di sta gita...che delusiooooneee....

per 4 goccioline vi siete spaventati?? :mrgreen::mrgreen:

ma tu dove sei? a milano?... :?: ...ti sei convertito a mezzi più moderni?...puoi venire anche con quelli, tanto per salutare...o hai una ragazza monopolizzante??? :wink:

Inviato

Pxoso ha scritto:

Buona sera ragazzuoli!!!Cool

Vedo che il cazzeggio vi piace assai! Very Happy

e io che volevo vedere le foto di sta gita...che delusiooooneee....

per 4 goccioline vi siete spaventati?? Mr. Green Mr. Green

ma tu dove sei? a milano?... Question ...ti sei convertito a mezzi più moderni?...puoi venire anche con quelli, tanto per salutare...o hai una ragazza monopolizzante??? Wink

mi sono convertito allo sputer...ho preso una VESPA gts300 Turbodiesel con clima e abs...

:mrgreen: ...

...Non sono stato internet munito nelle ultime settimane e non ho seguito...

A cmq a Praga è andato tutto bene...tra 9 mesi esatti dovrei tornarci per sbrigare una faccenda! :lol::lol::lol:

Inviato

Pare estate a Milazzo, porca di quella pu§*%&!!!!!

Meteo.it porta pioggi nel pomeriggio del 19. Mah.....temporeggiamo fino a sabato mattina dai.

Se si fa, c'ho la zavorrina pure io, dfteam! Ho capito che le fa troppo piacere venire.....armerò il culo! 8)

P.S.: Leggo ora del RAID siciliano. Mi par di capire che si son raggiunti i posti e per noi sarà impossibile prendervi parte. Dico bene?

Inviato

Se si fa, c'ho la zavorrina pure io, dfteam! Ho capito che le fa troppo piacere venire.....armerò il culo! 8)

P.S.: Leggo ora del RAID siciliano. Mi par di capire che si son raggiunti i posti e per noi sarà impossibile prendervi parte. Dico bene?

Se non tengo a freno la mia, va a finire che la zavorra divento io!

Inviato

ad ora meteo.it porta una bella giornata per domenica, il 5% di possibilita di pioggia per il pomeriggio...

12┬░e vento non fortissimo ma presente.....

tocca, tocca che migliora.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...