Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

.......

dimmi la verità

ma tu cu si?????

Uno che cambia nick (e IP) ma nella sostanza non varia.

sai che controllare gli ip è un reato penale vero?

si, ma la domanda era solo per conoscere il nostro amico che non vuole essere quello della sfiga....

ma la sfiga non è nessuno di noi è sto tempo di merda. e basta

Inviato

.......

dimmi la verità

ma tu cu si?????

reato penale? A parte che se è reato è già penale, stai dicendo una sciocchezza ... e non mi sembra che sia la prima volta.

Il reato è un fatto umano, commissivo o omissivo, al quale l'ordinamento giuridico ricollega una sanzione penale.

Questa dell'IP visualizzato che sarebbe reato è una panzana di fede62 che tu stai riprendendo; e credo proprio che l'utente sopra citato sia sempre lui con un altro dei suoi nick.

Inviato

.......

dimmi la verità

ma tu cu si?????

questa e proprio una CA

una vera CAZZA'

una grande

gigantesca

strepitosa

CAZZATA

ahuahuahuuhaahuahuahuahuahuahauhauahuahu

Inviato

....

sai che hai detto una cazzata?!!! :D:D:D:D:D

n'avesse detta una sola ... sarei contento!

Come ha scritto a gennaio Waltors su ET3.it

phantom... un tuo post non può non essere chiuso.. è la loro fine!!!

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=6&t=31528&p=457307#p457307

anche lì certi personaggi si sono fatti notare e le discussioni sono state chiuse, qualche utente è stato anche bannato ... fanno perdere tempo, qui siamo per scrivere di vespa, chi non ne sa nulla e crede di poter intervenire perchè ne ha una o più ... bene, questo non costituisce titolo per saperne parlare, e allora è anche inutile che riempano le pagine dei topic di sciocchezze e contumelie pur di avere un pò di visibilità, niente sanno di vespa e niente sanno di educazione, i loro sono interventi INUTILI.

Inviato

Proprio mi tiri per il vestito ....

Ed anche stavolta ( non c'è la fa proprio, non resiste...) Francesco perde la testa..., sospetta inesistenti trame oscure, lesa maestà e vilipendio, perde il controllo, va in scompenso e scrive e calunnia ( attento Francesco... ) sragionando e battendo i piedini per terra.

Che poi non è neanche antipatico ; è questo taglio da governatore-controllore , da papà petulante ed ossessivo, da esasperato sotuttoio , al ruolo di moderatore , che io trovo veramente nauseante.

Un Furio di Carlo Verdone applicato allo scooter più bello del mondo, a Roma dicono "il Sor Precisetti ..."

Ti distingui in questo dagli altri moderatori sempre molto riservati e sopra le righe .

Abbi pazienza . Accettalo .

Eppoi, come ti ho già detto, sono solo vespe, la vita è fuori, Francesco.

In questa storia tuttavia , Egregio Moderatore , ( e ti prego credermi sulla parola ) non c'entro nulla e quindi non ho niente a che vedere con il presunto IP.

Non ti creare castelli in aria che non esistono.

Quella volta invece , Moderatore Scettico e con le amiche con gli accessori Pollini ( battuta che la leggesse Rossella Brescia ti porterebbe a Zelig per sempre ..) , mi sono solo e semplicemente attenuto a quanto scritto sulla FAQ di Vol che per comodità dei lettori copio ed incollo.

Cosa sono gli amministratori?

Gli amministratori sono gli utenti che hanno il più alto grado di controllo sull'intero forum; possono controllare qualsiasi elemento, inclusi i permessi, il ban degli utenti, la creazione di moderatori e gruppi di utenti, ecc. Inoltre, possono moderare tutti i forum.

Cosa sono i moderatori?

I moderatori sono utenti (o gruppi di utenti) il cui compito è quello di tenere sotto controllo i forum giorno per giorno. Hanno il potere di modificare o cancellare qualsiasi messaggio e di chiudere, riaprire, spostare o rimuovere qualsiasi discussione del forum da loro moderato. Generalmente il compito dei moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano off-topic (fuori tema) o che scrivano messaggi abusivi o offensivi.

Il controllo degli utenti è quindi proprio dell'amministratore, quello del solo forum ( esclusivamente quello da loro moderato ) è del moderatore !

Ad ogni modo reato o non reato , onestamente non lo so , ma dal momento che l'IP è equivalente ad un indirizzo stradale o ad un numero telefonico posso non avere piacere che qualcuno vada a vedere o possa andare a vedere dove io abiti?

Almeno questo in un forum di vespe si potrà chiederlo ?

E accettabile per voi che io, o chiunque di noi , lo chieda ?

E' normale a vostro avviso che tra i circa venti moderatori di VOL sempre e solo uno abbia la fissa degli IP ???

L'unico con la sindrome del Re Sole ?

Attraverso gli indirizzi IP è possibile, voi tutti lo sapete, arrivare alle generalità degli utenti, sia pure con le incertezze date dai limiti di una non completa corrispondenza biunivoca. Un soggetto che riteneva violato il proprio diritto d'autore aveva inviato diffide ai titolari degli IP. Il tribunale di Roma ha ritenuto che tale prassi violava la tutela della privacy che è norma di rango superiore.

E' chiedere troppo quindi, e vale per tutti in quanto principio, avere almeno il buon senso ed il buon gusto di non andare a mettere il naso nella privacy degli altri ?

Se possiedo due PC, uno a Roma ed il secondo a Latina, saranno mattarelli miei se in quel dato pomeriggio mi trovo a Roma o nell'agro pontino ?

Il moderatore lo deve poter sapere ??

Ed a quale titolo scusate ?

In inciso, non è fatto divieto ad alcuno di possedere più di un log o di un nick nello stesso forum. ( il mio "fede62" che fine ha fatto ? Tu, KL01 ne sai qualcosa ? :lol::lol:

Ed il Moderatore deve poter vedere che si tratta della stessa persona ed , ammesso che possa farlo, può scriverlo a "beneficio" di tutti in barba alla riservatezza?

Addirittura associando in altri forum ( VR o ET3 .. ) il nick differente in quanto vedendo l'IP è in grado di comprendere che si tratta dello stesso utente ?

In tutta onestà non mi sembra , quanto meno, una pratica molto corretta , non credete ?

Cosa diversa è , per esempio, allegare una foto disponibile per tutti su un album totalmente pubblico ed a disposizione degli utenti di una stessa comunità.

Nessuno escluso, nessuna privacy lesa . Basta cliccare !

Si vede un utente di VOL, in buona forma fisica, osservare scetticamente , perplesso, la fedele cavalcatura nel corso di un mitico Raid di VOl.

Chiuso, per quanto mi riguarda, l'argomento, invece mi spiace davvero per il maltempo ed il vostro Raid in forse.

Oggi pomeriggio, a Trapani non piove per fortuna, farò un giro con mio figlio con la ET3, meta Erice vetta... :D

In vespa con il figlio : stupendo .

Credimi Francesco ....

Il tempo sarà galantuomo e tutti comprenderanno .

E' solo questione di opportunità, sensibilità e privilegi .

Un caro saluto a tutti ragazzi, scusate l'off topic . Federico

P.S. l'anonimo, per favore e carità, si faccia vivo, che il Moderatore si tranquillizzi .

E chieda scusa .

Inviato

Purtroppo a causa di sto tempaccio possiamo solo scrivere e ci stiamo accorgendo che alla lunga logora.

Se avessimo avuto il tempo per uscire e fare un po di km in vespa, credo che a qest'ora saremmo tutti

un po tranquilli e sereni.

speriamo di uscire e scaricare un po di tress

Inviato

gli inutili interventi provengono sempre dalle stesse persone; basta un niente e se ne urta la suscettibilità. QUalche minaccetta sparsa qua e là e un malriuscito tentativo di ludibrio pubblico. Ma tant'è, fa parte dello stile della persona.

Ma non ne avevo dubbio, non c'era bisogno di conferme.

A scanso di equivoci respingo tutte le false accuse e quanto ipotizzato; si tratta di fatti non rispondenti al vero di cui chi ha scritto è pienamente responsabile, essendo notizie false e tendenziose intese a screditarmi. Il che è più che un semplice commento pesante, assume i connotati di reato anche per le modalità con cui è realizzato. Insomma qui c'è chi accusa ma nel frattempo ne approfitta per essere quantomeno scorretto. Predica bene e razzola male.

Archivio anche queste inutile parole sopra indirizzatemi; e non ti scusare sempre per i tuoi inutili OT, che ormai le scuse non servono più, ogni volta che sproloqui poi chiudi sempre nella stessa maniera.

Se vuoi qui parla di vespa e di argomenti correlati; per il resto sei OT e non importa niente a nessuno.

Con riserva da parte mia di agire in ogni sede per la tutelare tutto ciò che rappresento su VOL.

riporto quanto postato, così evitiamo che modifiche e quant'altro facciano sparire "il corpo del reato".

Proprio mi tiri per il vestito ....

Ed anche stavolta ( non c'è la fa proprio, non resiste...) Francesco perde la testa..., sospetta inesistenti trame oscure, lesa maestà e vilipendio, perde il controllo, va in scompenso e scrive e calunnia ( attento Francesco... ) sragionando e battendo i piedini per terra.

Che poi non è neanche antipatico ; è questo taglio da governatore-controllore , da papà petulante ed ossessivo, da esasperato sotuttoio , al ruolo di moderatore , che io trovo veramente nauseante.

Un Furio di Carlo Verdone applicato allo scooter più bello del mondo, a Roma dicono "il Sor Precisetti ..."

Ti distingui in questo dagli altri moderatori sempre molto riservati e sopra le righe .

Abbi pazienza . Accettalo .

Eppoi, come ti ho già detto, sono solo Vespe, la vita è fuori, Francesco.

In questa storia tuttavia , Egregio Moderatore , ( e ti prego credermi sulla parola ) non c'entro nulla e quindi non ho niente a che vedere con il presunto IP.

Non ti creare castelli in aria che non esistono.

Quella volta invece , Moderatore Scettico e con le amiche con gli accessori Pollini ( battuta che la leggesse Rossella Brescia ti porterebbe a Zelig per sempre ..) , mi sono solo e semplicemente attenuto a quanto scritto sulla FAQ di VOL che per comodità dei lettori copio ed incollo.

Cosa sono gli amministratori?

Gli amministratori sono gli utenti che hanno il più alto grado di controllo sull'intero forum; possono controllare qualsiasi elemento, inclusi i permessi, il ban degli utenti, la creazione di moderatori e gruppi di utenti, ecc. Inoltre, possono moderare tutti i forum.

Cosa sono i moderatori?

I moderatori sono utenti (o gruppi di utenti) il cui compito è quello di tenere sotto controllo i forum giorno per giorno. Hanno il potere di modificare o cancellare qualsiasi messaggio e di chiudere, riaprire, spostare o rimuovere qualsiasi discussione del forum da loro moderato. Generalmente il compito dei moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano off-topic (fuori tema) o che scrivano messaggi abusivi o offensivi.

Il controllo degli utenti è quindi proprio dell'amministratore, quello del solo forum ( esclusivamente quello da loro moderato ) è del moderatore !

Ad ogni modo reato o non reato , onestamente non lo so , ma dal momento che l'IP è equivalente ad un indirizzo stradale o ad un numero telefonico posso non avere piacere che qualcuno vada a vedere o possa andare a vedere dove io abiti?

Almeno questo in un forum di Vespe si potrà chiederlo ?

E accettabile per voi che io, o chiunque di noi , lo chieda ?

E' normale a vostro avviso che tra i circa venti moderatori di VOL sempre e solo uno abbia la fissa degli IP ???

L'unico con la sindrome del Re Sole ?

Attraverso gli indirizzi IP è possibile, voi tutti lo sapete, arrivare alle generalità degli utenti, sia pure con le incertezze date dai limiti di una non completa corrispondenza biunivoca. Un soggetto che riteneva violato il proprio diritto d'autore aveva inviato diffide ai titolari degli IP. Il tribunale di Roma ha ritenuto che tale prassi violava la tutela della privacy che è norma di rango superiore.

E' chiedere troppo quindi, e vale per tutti in quanto principio, avere almeno il buon senso ed il buon gusto di non andare a mettere il naso nella privacy degli altri ?

Se possiedo due PC, uno a Roma ed il secondo a Latina, saranno mattarelli miei se in quel dato pomeriggio mi trovo a Roma o nell'agro pontino ?

Il moderatore lo deve poter sapere ??

Ed a quale titolo scusate ?

In inciso, non è fatto divieto ad alcuno di possedere più di un log o di un nick nello stesso forum. ( il mio "fede62" che fine ha fatto ? Tu, KL01 ne sai qualcosa ? :lol::lol:

Ed il Moderatore deve poter vedere che si tratta della stessa persona ed , ammesso che possa farlo, può scriverlo a "beneficio" di tutti in barba alla riservatezza?

Addirittura associando in altri forum ( VR o ET3 .. ) il nick differente in quanto vedendo l'IP è in grado di comprendere che si tratta dello stesso utente ?

In tutta onestà non mi sembra , quanto meno, una pratica molto corretta , non credete ?

Cosa diversa è , per esempio, allegare una foto disponibile per tutti su un album totalmente pubblico ed a disposizione degli utenti di una stessa comunità.

Nessuno escluso, nessuna privacy lesa . Basta cliccare !

Si vede un utente di VOL, in buona forma fisica, osservare scetticamente , perplesso, la fedele cavalcatura nel corso di un mitico Raid di VOL.

Chiuso, per quanto mi riguarda, l'argomento, invece mi spiace davvero per il maltempo ed il vostro Raid in forse.

Oggi pomeriggio, a Trapani non piove per fortuna, farò un giro con mio figlio con la ET3, meta Erice vetta... :D

In Vespa con il figlio : stupendo .

Credimi Francesco ....

Il tempo sarà galantuomo e tutti comprenderanno .

E' solo questione di opportunità, sensibilità e privilegi .

Un caro saluto a tutti ragazzi, scusate l'off topic . Federico

P.S. l'anonimo, per favore e carità, si faccia vivo, che il Moderatore si tranquillizzi .

E chieda scusa .

Inviato

figghioli mei finemula che intanto un'altra uscita in vespa è saltata!

mi sono iscritto a questo forum per incontrarmi con amici vespisti e riempire i buchi quando non si può uscire :--)

restiamo nel seminato, al di là di ogni posizione ricoperta nel forum, se ci possono essere delle antipatie o delle interposizioni tra alcuni membri pazienza, mi hanno insegnato che non si può essere tutti amici.

restano sempre cose personali, da non portare in mezzo agli altri, per evitare gruppi di interposizione all'interno.

scusate se mi permetto, ma non è la prima volta che noi utenti assistiamo a queste discussioni, e penso siano improduttive e fuori luogo.

in tutto questo non mi interessa prendere la posizione di nessuno nella discussione, credo sia solo arrivato il momento di darci un taglio.

scusate lo sfogo, decidiamo invece il da farsi per la prossima uscita

Danilo

Inviato

è quello che sostengo anche io, ma non dipende da me se vengo - in modo prolisso - attaccato e vituperato. Sono 9 mesi che a piglia e lascia mi si dà addosso, francamente non capisco il perchè di tanto accanimento nei miei confronti; per la precisione da luglio 2008.

Per l'uscita è un problema; adesso ci sono 25 aprile e 1 maggio, significa un rinvio di tre settimane piene. Poi a maggio qualche impegno di famiglia ci scappa sempre .. tempo catastrofico, ha fatto bene BoldiEnzo ad approfittare della domenica di sole e andarsene in giro.

Rinviare ... si, ma a quando? E' questo il problema.

Inviato
è quello che sostengo anche io, ma non dipende da me se vengo - in modo prolisso - attaccato e vituperato. Sono 9 mesi che a piglia e lascia mi si dà addosso, francamente non capisco il perchè di tanto accanimento nei miei confronti; per la precisione da luglio 1008.

Per l'uscita è un problema; adesso ci sono 25 aprile e 1 maggio, significa un rinvio di tre settimane piene. Poi a maggio qualche impegno di famiglia ci scappa sempre .. tempo catastrofico, ha fatto bene BoldiEnzo ad approfittare della domenica di sole e andarsene in giro.

Rinviare ... si, ma a quando? E' questo il problema.

Dal 1008 è davvero troppo.

Fatevi una risata.

Cosa c'è di così grave che non si possa appianare????????

Ragazzi vogliatevi bene.

Inviato

Mamma mia ragazzi, capisco che non mettete il sedere sulle vespe da un po di tempo, ma mi sembrate un po troppo nervosetti...... :lol:

Adesso non è possibile neppure uno scherzo innocente?

Avevo creato l'utente " cucco malefico" per darvi modo di sfogarvi su di lui per la sfiga che ci perseguita.

Se avessi saputo che avrei riaperto la diatriba, me ne sarei guardato bene. :shock:

Basta, da adesso farò la persona seria e scriverò solo messaggi seri. :oops::roll:

Inviato

Dal 1008 è davvero troppo.

;)

vespone vespone ....

allora ha ragione fede62 a sentirsi tirato per la giacchetta; bastava che dicesse chiaramente che lui non c'entrava nulla invece di prendersi mezza pagina per scrivere cose pesanti e cose senza senso. Per tutto il resto ha torto, è stato troppo pesante.

Inviato
Mamma mia ragazzi, capisco che non mettete il sedere sulle Vespe da un po di tempo, ma mi sembrate un po troppo nervosetti...... :lol:

Avevo creato l'utente " cucco malefico" per darvi modo di sfogarvi su di lui per la sfiga che ci perseguita.

Se avessi saputo che avrei riaperto la diatriba, me ne sarei guardato bene. :shock:

Basta, da adesso farò la persona seria e scriverò solo messaggi seri. :oops::roll:

......Mi fai sempre sorridere con i tuoi interventi.....

......stavi combinando una vera palla, cmq sai come fare scrivere pagine e pagine agli utenti.

Vediamo se arriveremo a quota 1.200 mess???

andando avanti cosi'? :lol::lol:

Inviato
Mamma mia ragazzi, capisco che non mettete il sedere sulle Vespe da un po di tempo, ma mi sembrate un po troppo nervosetti...... :lol:

cosa fitusa sei, un ti cunuscissi!!!!!!!

Inviato

E grande vespone...con questi scherzetti...cmq con peppe oggi abbiamo preso abbastanza acqua...da notare il mio passeggero con il poncio azzurro..sembrava na processione...la gente ci vedeva e si faceva il segno della croce..

San Vespasiano ahah

Inviato

vikpin: cazzo ti sei letto fino ad ora? :------))

p.s. vesponeforever.... ti ho sospettato dal primo momento....sei tu il porta sfiga.....

aspetta che mi tocco......

bando alle ciance, creiamo una nuova discussione e ricominciamo, data e tutto... e se cambiamo posto è anche meglio!

Inviato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Era da gennaio che sfrantecavano la uallera con sto raduno al lago....

E adesso è di nuovo saltato....

Ma quando finirà tutto questo????

ahuahuauhahuaahuhhu la UALLERA huahuahuahua

non sentivo questo termine da anni :lol::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...