Ospite Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 anche per te il link: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=905927#905927 Cita
vesponeforever Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Ragazzi, questa discussione sta diventando sempre più ammantata di un che di sovrannaturale!!!! Oltre al mistero della pioggia perenne sul lago di .......sgrat, adesso anche il mistero delle pagine scomparse!!! Che il topic sia anche infestato dai fantasmi? Dobbiamo aspettarci visite dei vampiri succhiamiscela? .....lo scopriremo nelle prossime puntate de...il TOPIC INFINITO! ....azzo, più avvincente di "biutiful" (oltre20.000 visite) Cita
gigict Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Ragazzi, questa discussione sta diventando sempre più ammantata di un che di sovrannaturale!!!!Oltre al mistero della pioggia perenne sul lago di .......sgrat, adesso anche il mistero delle pagine scomparse!!! Che il topic sia anche infestato dai fantasmi? Dobbiamo aspettarci visite dei vampiri succhiamiscela? .....lo scopriremo nelle prossime puntate de...il TOPIC INFINITO! ....azzo, più avvincente di "biutiful" (oltre20.000 visite) E di CIENTO VETRINE messi insieme!!!cmq signorotti na risposta seria la diamo?? Sfidiamo la sfiga per una volta...L'ultima volta!!! Chi non è d'accordo è un finto vespista, oltretutto di sponda omosessuale!!!vediamo chi aderisce!!! Cita
killuinvespa Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 ma no che dici, non facciamolo morire, anzi RIALZATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto Gaetano, hai poco da quotare, tanto a te....non si rialza più dire che siete tutti dei gran pezzi di str.............. mi sbaglio? ladi, fitusi e senza mutanni di sutta. io proporrei al puzziddru il 15 luglio 2222 Cita
vesponeforever Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Ragazzi, questa discussione sta diventando sempre più ammantata di un che di sovrannaturale!!!!Oltre al mistero della pioggia perenne sul lago di .......sgrat, adesso anche il mistero delle pagine scomparse!!! Che il topic sia anche infestato dai fantasmi? Dobbiamo aspettarci visite dei vampiri succhiamiscela? .....lo scopriremo nelle prossime puntate de...il TOPIC INFINITO! ....azzo, più avvincente di "biutiful" (oltre20.000 visite) E di CIENTO VETRINE messi insieme!!!cmq signorotti na risposta seria la diamo?? Sfidiamo la sfiga per una volta...L'ultima volta!!! Chi non è d'accordo è un finto vespista, oltretutto di sponda omosessuale!!!vediamo chi aderisce!!! PAZZAAAAAA! Cita
vesponeforever Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Penso proprio che il raduno si farà.........sull'ALTRA SPONDA del lago di ....(sgrat) Cita
gigict Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Niente sto raduno non volete farlo proprio più Cita
luca70 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 allora...ma se ne parlassimo tutti insieme il 10 sull'etna??? così ci si conosce...finalmente!! Cita
vesponeforever Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Hai ragione! Tu come sei, bionda e con gli occhi azzurri? o sei la solita fintabionda Cita
luca70 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 diciamo che sto molto attenta alla ricrescita...ZOCCOLA!! Cita
killuinvespa Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 ma allora lo vogliamo fare questo arr usti e mangia al lago di Garda, o no?? Cita
killuinvespa Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 NON FACCIAMO MORIRE QUESTO POST. Cita
Saetta Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 penso che abbia ragione Luca, facciamo questo incontro domenica, e discutiamo di presenza quando fare l'altro al lago.... intanto cazzeggiamo ancora un pò su questo per tenerlo vivo :---)) Cita
dfteam Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 se no autocostruiamoci un lago tutto nostro, al coperto Cita
killuinvespa Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 penso che abbia ragione Luca, facciamo questo incontro domenica, e discutiamo di presenza quando fare l'altro al lago....intanto cazzeggiamo ancora un pò su questo per tenerlo vivo :---)) sono d'accordo; io in campagna ho un vasca per irrigazione, per Voi va bene lo stesso. Cita
killuinvespa Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 questo post ha il mal di pangia, scende sempre più giù Cita
killuinvespa Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 questo post ha il mal di pangia, scende sempre più giù quoto Cita
killuinvespa Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 questo post ha il mal di pangia, scende sempre più giù quoto quoto e siamo a 1200 poi si vede....... Cita
killuinvespa Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 a sto punto quoto anche io riquoto Cita
gigict Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Cmq troppe parole pochi raduni...mi è arrivata all'orecchio di un raduno a caltanisetta...sapete cose??se si dateci info... Cita
BOLDIenzo Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 ma ancora esiste sto post???ma a che serve....mod per me puoi chiudere Cita
killuinvespa Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 a CL 'è un raduno amorfo; quota di partecipazione euro 15 e il pranzo euro 25; previsto per giorno 10 c.m.; penso che sia poco conveniente, anzi niente affatto. meglio l'etna per domenica prossima Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini