Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi, questa discussione sta diventando sempre più ammantata di un che di sovrannaturale!!!!

Oltre al mistero della pioggia perenne sul lago di .......sgrat, adesso anche il mistero delle pagine scomparse!!! 8):lol:

Che il topic sia anche infestato dai fantasmi? Dobbiamo aspettarci visite dei vampiri succhiamiscela?

.....lo scopriremo nelle prossime puntate de...il TOPIC INFINITO! :mrgreen:

....azzo, più avvincente di "biutiful" :shock: (oltre20.000 visite) :shock::shock::shock:

Inviato
Ragazzi, questa discussione sta diventando sempre più ammantata di un che di sovrannaturale!!!!

Oltre al mistero della pioggia perenne sul lago di .......sgrat, adesso anche il mistero delle pagine scomparse!!! 8):lol:

Che il topic sia anche infestato dai fantasmi? Dobbiamo aspettarci visite dei vampiri succhiamiscela?

....azzo, più avvincente di "biutiful" :shock: (oltre20.000 visite) :shock::shock::shock:

E di CIENTO VETRINE messi insieme!!!cmq signorotti na risposta seria la diamo?? Sfidiamo la sfiga per una volta...L'ultima volta!!!

Chi non è d'accordo è un finto vespista, oltretutto di sponda omosessuale!!!vediamo chi aderisce!!!

Inviato
ma no che dici, non facciamolo morire, anzi RIALZATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto

Gaetano, hai poco da quotare, tanto a te....non si rialza più :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dire che siete tutti dei gran pezzi di str..............

mi sbaglio?

:shock::shock::shock::shock::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ladi, fitusi e senza mutanni di sutta. :roll:

io proporrei al puzziddru

il 15 luglio 2222

Inviato

E di CIENTO VETRINE messi insieme!!!cmq signorotti na risposta seria la diamo?? Sfidiamo la sfiga per una volta...L'ultima volta!!!

Chi non è d'accordo è un finto vespista, oltretutto di sponda omosessuale!!!vediamo chi aderisce!!!

PAZZAAAAAA! :lol::lol::lol::lol:

Inviato

penso che abbia ragione Luca, facciamo questo incontro domenica, e discutiamo di presenza quando fare l'altro al lago....

intanto cazzeggiamo ancora un pò su questo per tenerlo vivo :---))

Inviato
penso che abbia ragione Luca, facciamo questo incontro domenica, e discutiamo di presenza quando fare l'altro al lago....

intanto cazzeggiamo ancora un pò su questo per tenerlo vivo :---))

sono d'accordo; io in campagna ho un vasca per irrigazione, per Voi va bene lo stesso.

:wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...