BlackDragon Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Inviato 12 Settembre 2004 Ciao a tutti. Io e Jo3 abbiamo pensato di esporvi due itinerari che vorremo fare il giorno 19 Settembre o il 26 Settembre. A secondo delle adesioni e la maggior affluenza di vespisti si deciderà il giorno. Vi illustro di seguito gli itinerari proposti: NB: Primo itinerario: preferite uscire a mangiare o portarvi il pranzo da casa? NB: Secondo Itineraio: preferito farlo di pomeriggio o di mattina? QUAL'E' IL TUO ITINERARIO PREFERITO? CHI C'E' SE SI FA' QUALCOSA??? Ciao BY BD Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Inviato 12 Settembre 2004 so che il 19 settembre ad arcore c e un motoraduno d epoca possiamo andarci anche noi con le mostre mitiche vespe Cita
Jo3 Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Inviato 12 Settembre 2004 Ciao a tutti. Tengo a precisare che l'idea, nata in via ufficiosa sul vecchio forum Vespaonline e risalente al marzo 2004, ha natura e connotazione di simpatica gitarella fuoriporta, senza avere alcuna pretesa di essere un raduno o raid : a tal motivo, non vuole avere pretesa di essere un qualcosa legato al calendario di Vespaonline. Chiunque interessato ad un eventuale escursione di una o mezza giornata prima dell'inizio della stagione brutta, potra' eventualmente postare propria idea. Cita
BlackDragon Inviato 13 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Jo3: potresti inserire tu le cartine con il percorso???? Con la Michelin non riesco a mettere più di tre tappe. Cita
zioSergio Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Chiunque interessato ad un eventuale escursione di una o mezza giornata prima dell'inizio della stagione brutta... eh eh eh... è proprio quando il gioco si farà duro che inizieremo a giocare... Cita
Jo3 Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Chiunque interessato ad un eventuale escursione di una o mezza giornata prima dell'inizio della stagione brutta... eh eh eh... è proprio quando il gioco si farà duro che inizieremo a giocare... Perfettamente d'accordo, zioSergio. Ma essendo il tragitto molto panoramico, l'idea di un mese invernale puo esssere valida solo quando il sole splende. In ogni caso, inserisco alcuni scorci, tratti dal percorso studiato Cita
Francy Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 ragazzi, complimenti, ottima scelta, il panorama non mancherà .. io il 19 sicuramente non posso.. per il 26.. bisogna vedere se per quel giorno avrò "fatto pace" con la Vespa... in ogni caso... buon giro!!!!!!!!!! BaciVOL Francy Cita
Ospite Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 ragazzi, complimenti, ottima scelta, il panorama non mancher├â ..io il 19 sicuramente non posso.. per il 26.. bisogna vedere se per quel giorno avr├â┬▓ "fatto pace" con la Vespa... in ogni caso... buon giro!!!!!!!!!! BaciVOL Francy ├â┬╣FRAAAAAAAANCYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!! VIETATO PIANGERSI ADDOSSO ! PORTA SUBITO LA TUA VESPA DA UN MECCANICO !!!!RISALI SU QUELLA VESPA SUBITO DOPO !!!! SE CONTINUI COSì E LORO DECIDONO DI ASPETTARTI LA GITA SI FA IL 19/9/2008...SU SU SU SU !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini