Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..vorrei sapere qual'è la classifica di vespe per viaggiare in due, per molti km e carichi come muli,con il compromesso migliore tra queste caratteristiche:

potenza motore

consumi ridotti

possibilità di montare componenti elettronici aggiuntivi (es. navigatore, luci supplementari, ecc.)

fuoristrada

possibilità di elaborare senza interventi esagerati

Grazie a tutti...ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

hahaha!!!

dai a parte gli scherzi...dici che un px 200...potrebbe andare bene?? come consumi come stiamo??costi in generale??

bisogna anche calcolare che sopra i 125 ci vuole la patente A...che dovrei farmi...ho solo la B...

invece un px 125??beh in effetti considerando che il mio special è 100....non è che sia tanta la differenza...

a questo punto uso lo special:D

Inviato

Tornando alla richiesta di un consiglio da parte dell'amico che ha aperto il post,il mio parere è:

Un bel PE o PX 200 originale e vai dove vuoi(io ci ho fatto viaggi e raids compreso America e Argentina).

Se il tuo problema è quello di dover fare la patente allora di consiglierei un bel PX125 con un 177 Polini,

prestazioni leggermente superiori anche al PX200 e consumi ridotti rispetto allo stesso.

Spero di esserti stato di aiuto,ciao Flavio.

Inviato

davvero?? con un px 125 e una preparazione risolverei i problemi??non chè sia un grande problema quello della patente però sai com'è...sono sempre spese aggiuntive...

poi mi sembra che il 125 sia molto più facile da trovare rispetto al 200...o sbaglio??

L'impianto elettrico del 125 è un bell'impianto??regge eventuali modifiche??

Inviato

Io ho un'amico meccanico che ha un 125PX prima serie con il Polini177 e ci va in giro sempre,in montagna,per viaggi lunghi con la ragazza ecc.ecc.

Bè ti dico che cosuma pochissimo e di problemi mai avuti.Quindi........vedi tu.

Ciao,Flavio.

Inviato

Quoto Flavio,

con il 200 a velocità di crociera sei sicuramente più tranquillo, per contro vibra di più e consuma di più di un 125 con pinaschino e pignone da 22 denti con il quale fai praticamente quello che vuoi. Cmq forse è meglio un 150 così vai anche in autostrada.

Ciao

Luca

Inviato
Quoto Flavio,

con il 200 a velocità di crociera sei sicuramente più tranquillo, per contro vibra di più e consuma di più di un 125 con pinaschino e pignone da 22 denti con il quale fai praticamente quello che vuoi. Cmq forse è meglio un 150 così vai anche in autostrada.

Ciao

Luca

... e se lo dice il capo, comunque non posso fare a meno che confermare...

Ciao. Clafo.

Inviato
Quoto Flavio,

Ciao

Luca

a sto punto vai di 150 cosi fai una via di mezzo..:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...