Vai al contenuto

grazie a tutti i vespisti di Milano

Messaggi raccomandati

Ospite hrincentives.silvio
Inviato

semplicemente grazie e tutti i driver che sabato mi hanno aiutato a realizzare l'evento per un mio cliente, un ringraziamento particolare va a Roger senza di lui nulla potevo fare e anche a zio Sergio che mi ha guidato per le strade di Milano se mi ricordassi tutti i nomi dei partecipanti li ringrazierei uno per uno dato che tutti hanno contribuito alla riuscita del tour presto vi invierò le foto della giornata( sono molto belle)

la vostra profesionalità unita alla passione per la mitica vespa ha fatto si che fosse tutto perfetto !

grazie grazie grazie

spero di vedervi nuovamente a Milano anche ad uno dei vostri aperitivi!

ciao SIlvio

Inviato

:lol: ue!!! Sirvio! se vieni al funtanun, vedi di non venire a mani vuote, a noi basta un abbacchio , e una damigiana di vino dei castelli , poche cosucce, ci accontentiamo di poco noi vespisti!!!!!!!! ahahahaa

P.S. comunque sabato ci siamo divertiti, abbiamo passato un bellissimo pomeriggio, anche se il crucco che portavo non stava mai fermo , e alla fine del giretto mi voleva comprare la vespa!!!! ahhah

ciao ORSACCIO*/

Inviato
Ciao Silvio, grazie a te. E' stato un piacere.

La prossima volta ancora, ma (non ti offendere) non ti porto pi├â┬╣: mi scelgo una pettoruta turista così mi diverto a fare tante frenate.

...ma se hai barattato la guida per non so ancora cosa....

Inviato

Ciao Silvio, innanzitutto ├â┬® un piacere immenso poterti salutare in questa platea fratello romano...credo sia impossibile aggiungere commenti ai momenti passati insieme agli altri di milano lo scorso week end...bellissimo giro...sperando di vedere presto le altrettanto bellissime foto....

A presto risentirci e spero.....a presto rivederci!

Roger

Inviato

Grazie a te Silvio!

mi son troppo divertito!!

Il Danese con me (tutti krukki - uno) era convinto che dado fosse la mia ragazza! AHAHAHA

AAHAHH :lol::lol::lol::lol::lol:

e continuava col suo amico: "pappa pappa..pappa"... :lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...