Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se è originale, sana e con doc direi max 1000-1200euro. Ho pagato 1300 la mia la scorsa primavera che con qualche ritocco è uscita così:

x6hpnt.jpg

e il tipo che me l'ha venduta l'ho agganciato su e-bay, non era un benefattore :lol: se vedi ch puoi usarla con interventi modesti prendila...gran vespa!

Inviato

effettivamente i bulloni del cavalletto sono verniciati anch'essi, magari hanno dato una rinfrescata sbrigativa...però da quella foto non si capisce poi molto..

però candido, invece di aprire un sacco di post per singole vespe usane uno e aggiungici man mano quell che trovi...no?

Inviato

potrebbe essere un ts senza doc, con numeri di telaio abrasi, con denuncia di furto, con motore di un vbb1 grippato e inchiodato, riverniciata con pittura da muri, raddrizzata alla meglio con una pala dopo aver fatto un frontale con uno scania :lol: ha ragione largo, specifica com'è messa a documenti, motore, telaio e quant'altro non possiamo vedere da quella foto.. ciao!

Inviato

Esatto...

L'hai provata? Hai verificato i numeri di telaio e motore? Richiesta?

Da questa foto si capisce solo che è un pò trascurata, manca la scritta Vespa sullo scudo, la sella non è la sua e che è stata rinfrescata alla bell'e meglio come il 90% di tutte le vespe riverniciate negli anni 80-90.

Avevi già scritto qualcosa nell'altro post, ma se ne apri uno nuovo è meglio fare un riassunto...

Inviato

allora cerco di rispondere alle vostre domande:

ha i doc e la targa in regola. il proprietario è il terzo in ordine (il primo la cedette al fratello e poi la prese lui). due anni fa ha smesso di usarla - l'uso era quotidiano - tenendola nel box. adesos ha deciso di venderla per comprae uno scooter....al momento è dal meccanico che ha dato una pulita al carburatore e cambiato le puntine e il condensatore.....è targata roma 54.....quindi credo sia stata reimmatricolata perchè nel '76 - anno dela vespa - i numeri dovrebbero essere intorno al 34 più o meno....dovrò controllare sul libretto...la sigla del telaio ovviamente corrisponde ed è ben leggibile....

carrozzeria: le pedane sono in discreto stato, l'unica cosa "grave" è un po di ruggine con la vernice scrostata sotto lo scudo nel classico punto un po sotto il parafango....adesso non ho la foto del dettaglio, ma credo sia una cosa abbastanza risolvibile...insomma non è irrecuperabile......

la richiesta è di 1700 euro......adesso metto un'altra foto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...