Vai al contenuto

...ma e' possibile per un 130dr......


Messaggi raccomandati

.....ma e' mai possibile che ci siano differenze di prezzo cosi esagerate dello stesso articolo (kit 130dr o malossi o polini) a seconda che tu vada a vedere:su ebay, su negozi di ricambi on line, negozi di ricambi vari e officine? Dov'e' la magagna? Articoli non buoni o guadagni in certi casi esagerati? Nello specifico: kit completo 130 dr, su ebay a tot. euro, su un negozio di ricambi on line 20/30 euro in piu' e su un'officina 70/80 euro in piu'.Stesso articolo!!!

Grazie in anticipo dei vostri pareri e risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

è la legge del mercato purtroppo..bisognerebbe sapere il prezzo del produttore, senza i vari "carichi" che mettono su i vari distributori..in questo caso ci viene in aiuto la rete telematica, che ci consente di conoscere diversi distributori e scegliere quello che "carica" meno..i distributori a loro volta caricano quanto vogliono, senza badare a ciò che fa l'altro distributore, facendo affidamento sul fatto che magari nella "zona" dove operano loro sono gli unici che lo vendono e quindi se uno vuole quel pezzo deve per forza accettare il prezzo che decidono..quindi, morale della favola: grazie ad internet possiamo rivolgerci ai distributori (a volte anche ai produttori stessi) che riteniamo essere meno esosi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parità di qualità direi proprio di sì..guarda, personalmente sono un tipo sempre molto sospettoso (anche troppo) sugli acquisti fatti via internet..però devo dire che al giorno d'oggi, con le leggi a tutela del consumatore, dei rivenditori online ci si può fidare..e poi online ci sono metodi di pagamento sicuri (paypal) che garantiscono l'acquirente..comunque magari prima di acquistare online contatta il rivenditore tramite mail, fai delle domande riguardo al prodotto, informati se hai dei dubbi e ti rendi conto se il venditore è una persona seria o no..poi magari scegli quelli che prevedono il diritto di recesso (la restituzione del bene entro tot giorni) e chiedi, se già non lo prevedono, lo scontrino fiscale (o fattura), sinonimi di garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...