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  • 8 mesi dopo...
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Inviato

PREGI????

Motore super affidabile,

figuratevi che dopo 50 anni conservata in garage ho pulito il carburatore, messo una candela nuova, benzina e come dice dfteam tran ta ta ta ta ta tran ta ta ta ta con un trantatatatatatatata!!!!!

che spettacolo sentirla in moto.....

è partita e non si è mai fermata....

ora si trova in fase di montaggio dopo un accurato restauro...

Inviato
PREGI????

Motore super affidabile,

figuratevi che dopo 50 anni conservata in garage ho pulito il carburatore, messo una candela nuova, benzina e come dice dfteam tran ta ta ta ta ta tran ta ta ta ta con un trantatatatatatatata!!!!!

che spettacolo sentirla in moto.....

è partita e non si è mai fermata....

ora si trova in fase di montaggio dopo un accurato restauro...

BENE!!!_smile_

Inviato
PREGI????

Motore super affidabile,

figuratevi che dopo 50 anni conservata in garage ho pulito il carburatore, messo una candela nuova, benzina e come dice dfteam tran ta ta ta ta ta tran ta ta ta ta con un trantatatatatatatata!!!!!

che spettacolo sentirla in moto.....

è partita e non si è mai fermata....

ora si trova in fase di montaggio dopo un accurato restauro...

_???_nemmeno togliendo la chiave???

Allora prova, nell'ordine:

1) inserisci la quarta e col freno tirato molla di colpo la frizione

2) stacca la pipetta candela

3) stacca il tubo benzina dal carburatore

4) attappa la marmitta

5) chiudi l'aspirazione aria dal carburatore

6) buttala sotto una pressa idraulica

7) rivolgiti ad un esorcista.

Inviato
_???_nemmeno togliendo la chiave???

Allora prova, nell'ordine:

1) inserisci la quarta e col freno tirato molla di colpo la frizione

2) stacca la pipetta candela

3) stacca il tubo benzina dal carburatore

4) attappa la marmitta

5) chiudi l'aspirazione aria dal carburatore

6) buttala sotto una pressa idraulica

7) rivolgiti ad un esorcista.

_haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha_

Inviato

Io ne ho uno sistemata a mio piacimento, in effetti con le giuste modifiche si risolvono i due difetti citati (freni e motore).

L'unico altro difetto e cioè il consumo del selettore e della marmitta in piega si può risolvere solo levando il gas.... ha ha ha

Dopo ti restano solo i pregi. Ciao.

  • 1 anno dopo...
Inviato

Sulla mia vnb1 del 1960 ho portato fuori la bobina di accensione (bachelite, stile dell'epoca)

e ho sostituito il carburatore con quello con starter (SI 20/15 C).

Il risultato è buono.

La linea è semplice ed essenziale: una vera vespa, senza aspetti troppo datati.

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