Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

inserziono pure qui...

restaurata..documenti in regola..revisione ok e bollo pure.

Monta blocco 125 primavera con 130 polini appena rettificato, albero primavera rimbiellato ed anticipato, crocera cambio appena sostituita assieme ingranaggi cambio nuovi, ganasce freno e frizione tutto nuovo.

Il tutto certificato dalla comanda del meccanico con scontrino fiscale di 618 euro di spesa!

1500 euri trattabili..

spedisco anche purchè vi arrangiate voi col corriere!!!!

img0205c.jpg

w320.png

img0206b.jpg

w240.png

img0208j.jpg

w320.png

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sono di treviso...cmq niente da dire sul vespino..però non mi soddisfa piu di tanto cosi com'è e preferisco prendere qualcosa per andare "a campi" come si suol dire..in quanto mi hanno gia fermato un paio di volte i vigili e tutte le volte si sono accorti della cuffia alta e tutte le volte ho dovuto dire che l 'ho comprata cosi e non so niente.

dunque io con una vespa originale non ci girerò mai quindi preferisco avere in garage o qualcosa che corra ma che è in regola con la strada, oppure qualcosa per andare fuori strada dove nessuno mi puo rompere le palle..

gia ho avuto le mie rogne in passato con lo scooter con sequestri,multe e casini vari..ora non ho piu l'età per farmi confiscare un mezzo..

l'ultimo vigile che mi ha fermato voleva farmi rifare la revisione..e vi dico star la a pregare quattro insulsi con la divisa mi fa vergognare.

ho provato pure a tenere qualcosa in cuffia bassa tipo 100 malossi o 115 polini ma appunto ho voluto mettere il 130 perche a parer mio non andavano.

Inviato

e se mettevi il coperchietto laterale??? e mettevi nel coperchietto una serratura??? almeno cosi' nn ti rompevano con la cuffia alta perche non la vedevano... e al massimo dicevi che le chiavi di quella serratura non le hai... tanto se son carabinieri non vogliono vedere il numero di telaio.... e quindi stai apposto...

Inviato
e se mettevi il coperchietto laterale??? e mettevi nel coperchietto una serratura??? almeno cosi' nn ti rompevano con la cuffia alta perche non la vedevano... e al massimo dicevi che le chiavi di quella serratura non le hai... tanto se son carabinieri non vogliono vedere il numero di telaio.... e quindi stai apposto...

...il mondo dei sogni...

Inviato

...il mondo dei sogni...

perche dici cosi sarta?

Inviato

raga, nn so li come funziona, pero' qui in sicilia specialmente nella mia zona non ho mai avuto rogne.... anzi ho camminato quasi 2 anni con il 102 e relativa config, e non mi hanno mai fermato, una volta sono passato di fronte le forze dell' ordine a circa 90 perchè ero di fretta e non li avevo visti, ma loro non hanno fatto niente.... invece ad alcuni miei amici con lo sputer elaborato li hanno fermati un botto di volte ed è scappato anke qualche sequestro... appunto per l'estate avevo intenzione di fare un 130 bello papato.... vedremo...

comunque credo che si mettano nei nostri panni (vespisti), capiscono per esperienza personale che la vespa 50 originale non va una mazza e dato che loro hanno sicuramente guidato una vespa 50, sanno già riconoscerla dal sound se è truccata...

Inviato

...il mondo dei sogni...

perche dici cosi sarta?

perchè se tu non riesci a far verificare la rispondenza del tuo libretto al telaio PER ME chiamano il carro attrezzi o ti accompagnano a casa per prendere le chiavi dello sportellino.

In ormai 30 anni di vespa ho imparato una cosa: la miglior cosa da fare con le forze dell'ordine è non prenderli per il sedere.

Se ti fermano, è meglio dire subito la verità e bon

Inviato

...il mondo dei sogni...

perche dici cosi sarta?

perchè se tu non riesci a far verificare la rispondenza del tuo libretto al telaio PER ME chiamano il carro attrezzi o ti accompagnano a casa per prendere le chiavi dello sportellino.

In ormai 30 anni di Vespa ho imparato una cosa: la miglior cosa da fare con le forze dell'ordine è non prenderli per il sedere.

Se ti fermano, è meglio dire subito la verità e bon

la verità è cosa buona e giusta per quelli che hanno passato i 25 anni, a cui non fanno troppi problemi. :wink:

ma a noi ragazzi, che rompono sempre le balle, non resta altro che inventarsi qualcosa. A me fermano una volta ogni 2 mesi minimo... e ho imparato sempre:

1-mai mancare di rispetto

2-essere gentili e disponibili

3-fare gli ignoranti

se fai al faccia da bravo ti lascia andare anche il più severo... :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...