Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Macherottoinculochesei!!!

una prima serie grigio polaris sotto i rovi!!!

Che poi a Milano quanti cazzo di rovi di more ci potranno essere mai!!!

Di la verità , di notte giri per i giardini a rovistare tra i rovi, heeee!!! .-)

Grande Capoculo che non sei altro, ha, ha, ha!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Flavio ..il mio cavaliere NON è CIBBI'!!!!!!!!!!!

Dio mi scampi !!!! manco per 1000 mila Rally 200!!!! ;)

Inviato

Maronna, ho fatto una gaffe !!! :oops::oops:

Come al solito non capisco mai nulla... :oops::oops:

Mi sembrava di aver capito, da innumerevoli servizi fotografici, che "il vero cavaliere" fosse un po'... come dire... dell'altra sponda... :roll::roll:

A parte gli scherzi, ho riletto il mio post ed effettivamente la mia prosa può dar adito a qualche supposizione errata, di cui faccio ovviamente pubblica ammenda.

Inviato

....UFFFF!

UFFFF 'sta cippa !!!

PS FOTO OPACHE !!!!! vengo oggi in madonnina a controllare !!!!! (scherzo !) :wink:

Inviato

UFFFF 'sta cippa !!!

PS FOTO OPACHE !!!!! vengo oggi in madonnina a controllare !!!!! (scherzo !) :wink:

...se continui te le faccio lucide e poi le faccio toccacciare da tutti quelli che escono dal focacciaro di fronte dopo che hanno mangiato abbondanti fette di pizza bella unta!!!!!

Inviato
Maaaaaaa, adesso . . . che te ne fai di due rally? Con la penuria di garages a Milano . . . hi, hi, hi . . .

...infatti sto cercando ...un capannone!!! In box non ci sta' più nulla!

...siamo a quota 9!!!

Inviato

milano...stazione porta garibaldi....uscita via Pepe risalendo verso il ponte...appoggiata al muro c'è vespa sprint veloce grigia....senza targa ma ancora abbastanza completa con qualche ammaccatura....

ieri c'era ancora....

al vesparrembaggioooooooo!!!!!

Inviato
Be', si, le rally con un po' di fortuna le trovi, ma il cespuglio di more che ci stava sopra? Dove cavolo sei andato a scovarlo? E che cosa ci facevi da quelle parti? non raccontare che andavi a funghi...

Zio è quel famoso tipo col pikakka rosso e argento tutto scassato che me la da!

Era passato una sera all'apeVOL e chiaccherando l'ho ubriacato di cazzate e ha confessato!!!

VOLpower!

Inviato

....UFFFF!

UFFFF 'sta cippa !!!

HAHAHAHA Capo...dai almeno ti resta la Rally ;-)

Io non sono invidioso come gli altri, perche' ti e'andata bene che sotto le more non hai trovato una Primavera 1a serie del 1968...senno'... :evil::evil::evil::evil::evil:

:twisted: Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...