Vai al contenuto

Assicurazione epoca P125X 1982 a Genova (NO ASI O FMI)


maggiolino84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Tra non molto scadrà l'assicurazione del mio P125X del 1982. Per ora avevo semplicemente passato l'assicurazione dello scooter sulla Vespa ma dovendo rinnovarla e avendo la Vespa 27 anni pensavo di sfruttare le agevolazioni di un'assicurazione d'epoca. Ho provato a sentire alcune compagnie, ma tra chi richiede l'iscrizione ASI o FMI, chi vuole che il mezzo abbia 30 anni e via dicendo non ci ho capito molto.

Rivolgendomi in particolare a chi come me è di Genova, volevo sapere con che compagnia siete assicurati e a che costo annuale. Inoltre vorrei sapere che "requisiti" per la vostra compagnia deve avere la Vespa (FMI, ASI, ecc.)

Io avendo anche una auto d'epoca sono iscritto a un club affiliato ASI, ma non ho l'iscrizione ASI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prova su www.gruppoambrosi.com.

io sono assicurato là da anni.

loro sono stati i primi che hanno fatto la polizza senza obbligo di iscrizione dei veicoli all'asi, alla fmi ed a nessun registro storico.

anzi, su queela nuova mi hanno pure messo la granzia per l'EBREZZA!!!

per il primiveicolo mi pare che paghi solo 120 euri indipendntemente dalla cilindarata e poi 45 euri ogni aggiutna.

prova, cioaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA OCCUPARE SPAZIO PER PUBBLICIZZARE LE VOSTRE COMPAGNIE ASSICURATIVE.

VESPALEEEEEEEEE OLTRE A QUELLO CHE HAI DETTO, VOLEVO SAPERE SE IL TAGLIANDO TE LO PORTANO A CASA......

ARALIBRA....... SEI SU TUTTI I FORUM D'ITALIA.... BASTA.... PRESENTATI CON IL TUO NICKNAME VERO (ASSIALI PRODUCER)

Ciao e scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito che cavolo vuoi da me, caro vespafiemme.

a differnza degli altri due signori (che basta collegarsri ai loro siti si vede che lo fanno di mestiere) io non ho proprio nessun sito ne una compagnia.

ho solo indciato dove sono assicurato io perchè un altro vespsita me lo ha chiesto.

e io sono la perchè a suo tempo, quando io ne aveov bisogno, ho cheisto e l'hanno indicato a me dove andare.

ma per piacere..

ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. Tra non molto scadrà l'assicurazione del mio P125X del 1982. Per ora avevo semplicemente passato l'assicurazione dello scooter sulla Vespa ma dovendo rinnovarla e avendo la Vespa 27 anni pensavo di sfruttare le agevolazioni di un'assicurazione d'epoca. Ho provato a sentire alcune compagnie, ma tra chi richiede l'iscrizione ASI o FMI, chi vuole che il mezzo abbia 30 anni e via dicendo non ci ho capito molto.

Rivolgendomi in particolare a chi come me è di Genova, volevo sapere con che compagnia siete assicurati e a che costo annuale. Inoltre vorrei sapere che "requisiti" per la vostra compagnia deve avere la Vespa (FMI, ASI, ecc.)

Io avendo anche una auto d'epoca sono iscritto a un club affiliato ASI, ma non ho l'iscrizione ASI.

Anche io ho la stessa esigenza...la mia è dell'83...hai risolto? qualcuno ha delle news? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...