micheluzzo Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Salve a tutti, volevo sapere che copertoni vanno montati su una sprint 150 1°serie. Vanno bene le michelin s 83? Grazie a tutti. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 perfetti, puoi mettere anche le pirelli sc 30 pero le michelin ci stanno meglio. Cita
kanumichele Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 si anche io sulla mia sprint del 68 con logo esagonale ho monato le s83. una domanda la sella quella lunga per la sprint va con la scritta piaggio?? se qualcuno lo sa puo mandarmi uan foto dimostrativa grazie Cita
vick75 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 io monterei la pirelli sc30 si addicono di piu' allo stille della vespa per la sella andrei con il logo aquila continentale anche se alcuni dicono che e' una questione di moda... Cita
kanumichele Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ma tu sai per certo quale montava , perche dalla foto su internet non lo vista con la scritta Aquila continentale.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini