Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La Vespa in oggetto è una 125 GTR del 1971. La carrozzeria si presenta in condizioni più che buone, purtroppo un vecchio proprietario l'ha riverniciata di rosso qualche annetto fa. Il motore è tutto originale e in ottimo stato. Targa e documenti sono originali.

So che è difficile stabilire il potenziale valore di una Vespa senza vederla dal vivo, ma vi chiedo ugualmente di azzardare una quotazione.

Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Un migliaio di € max. Le GT-GTR non hanno quotazioni altissime.

Ciao FC

Sinceramente pensavo un pò di più (non tantissimo in più, certo, ma giusto perchè le riverniciature colore su colore sono sempre uno scempio).

Secondo me la GTR è davvero molto carina come Vespa, strano che non sia quotata... in fondo è una Sprint "in miniatura", no? :wink:

PS: tra l'altro pochi giorni fa ne vidi una su "Regalateva" a 900 euro ma completamente da rifare... :?

• 2 settimane dopo...
Inviato

No a quanto ne so io: Chiaro di luna metallizzato dal 1969, Rosso corallo dal 1971, Blu dal 1972, Azzurro Cina dal 1973, Grigio Polaris.....forse il verde che intendi tu è il verde Ascot, ma quello è da sprint veloce non da gtr....sprint v. che facevano anche del noto verde vallombrosa....più bello secondo me...:D

Inviato

Se il colore è questo

1.jpg

E' quello della GTR prima serie, lo stesso della GT, nn so però se nel 71' fosse ancora tra i colori disponibili. La GTR acquamarina aveva manopole e guarnizioni pance grigio chiaro, come la GT nella foto.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Un migliaio di € max. Le GT-GTR non hanno quotazioni altissime.

Ciao FC

Sinceramente pensavo un pò di più (non tantissimo in più, certo, ma giusto perchè le riverniciature colore su colore sono sempre uno scempio).

Secondo me la GTR è davvero molto carina come Vespa, strano che non sia quotata... in fondo è una Sprint "in miniatura", no? :wink:

PS: tra l'altro pochi giorni fa ne vidi una su "Regalateva" a 900 euro ma completamente da rifare... :?

Non è molto quotata secondo me perchè ha un motore che non è che sia entusiasmante a prestazioni, lo è molto di più quello dello Sprint Veloce e la TS e infatti i prezzi sono diversi e anche l'interesse è diverso.

Ciao FC

Inviato

il colore della GT in foto è l'acquamarina, la GTR prima serie aveva il verde pastello.

per me se è messa bene da usare subito, la quotazione più giusta è tra i 1200 e i 1400, oltre comincia a essere troppo. certo, bisognerebbe vederla..

Inviato

Non ci puoi fare un conservato, le pedane nn sembrano ben messe, è radiata d'ufficio....... mah, direi max 500,00 - 700,00 Euro considerando che il restauro costa, se nn lo fai tu (ma anche così costa lo stesso) intorno ai 1.800,00 - 2.000,00 Euro. Il valore di una GTR restaurata alla perfezione, benchè chiedano anche 3.000,00 - 3.500,00, non supera i 2.500,00 - 2.800,00.

Inviato

grazie dart

ps. sicuro che non sia possibile tentare un conservato ??

forse le foto ingannano un pò

quello è il tappetino e sotto ti garantisco che è messa molto bene

il mio dubbio è sulle sacche

anche se cmq è solo ruggine superficiale dovuta all'umidità/condensa (era in un garage in interrato)

usata solo i primi tre anni e poi messa in fondo al garage x 30 anni

• 1 mese dopo...
Inviato
se non la prendi te, io sono interessato. di dove sei??

gli sto addosso come un mastino

ma al momento non la cede ......non è questione di prezzo....

devo solo sfiancarlo piano piano....... e di certo lui non ci mette mano

vuole che la sistemi io per lui.... ma questo mai

agli amici o fai gratis il lavoro o è meglio non farlo

se dovessi chiedere il prezzo di un restauro ad un amico,

a parte il fatto che il + delle volte rischi di fare un lavoro mal apprezzato

ma rischi di rovinare un'amicizia

Per gli amici solo piccoli interventi

Sulle mie se c'è qualche lavoro fatto male o non preciso

sò chi l'ha fatto e mi autoflagello da solo ...:-)

ciao

ah. abito a sondrio /provincia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...