Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come detto qualche tempo fa la mia ragazza si è comprata una graziosissima Pk 50 Xl solo che è nato un problema non troppo grave ma abbastanza fastidioso! Ha una forcella stranissima che nn le permette di passare la catena in mezzo per poter legare il motore. E visto che la sua catena è per giunta abbastanza corta, per legarlo dalla pedana deve mettere la vespina perforza lateralmente al palo! La cosa strana è che tutte le vespe pk che ho visto in giro hanno una forcella completamente diversa! come si spiega?

ecco la forcella in questione

s6300132.th.jpg

 
Inviato

sembra una forcella da special....l'ammo anteriore per esempio è proprio quello bombato da special/et3....per quanto riguarda la forcella so solo che quella della vespa hp,n,v, e delle 125 pk hanno il mozzo diverso, con oliva flottante, tipo qquello che ti ho postato come immagine (è quello che probabilmente vedi te in giro..)..non so se sulla xl lo montasse già o l'hanno introdotto solo dopo..probabilmente l'hanno introdotto solo dopo..

p125etslocandina.th.jpg

Inviato
Volendo puoi cambiare forcella...quella della pk50xl rush è pienamente plug and play, se non ricordo male le altre (Vespa hp e n) necessitano di qualche lavoro di adattamento

sì..le forche hp,v,n hanno la parte superiore della forcella diversa...e anche il manubrio lo è (è in due pezzi)

Inviato
Volendo puoi cambiare forcella...quella della pk50xl rush è pienamente plug and play, se non ricordo male le altre (Vespa hp e n) necessitano di qualche lavoro di adattamento

sì..le forche hp,v,n hanno la parte superiore della forcella diversa...e anche il manubrio lo è (è in due pezzi)

Vi sbagliate .... la forcella della Vespa 50N dell'89 va benissimo sulla PK 50 XL si monta senza modifiche il manubrio e' uguale , invece la forcella che richiede modifiche nella parte superiore e' quella della Vespa V e HP ... :-) ...

Inviato
Volendo puoi cambiare forcella...quella della pk50xl rush è pienamente plug and play, se non ricordo male le altre (Vespa hp e n) necessitano di qualche lavoro di adattamento

sì..le forche hp,v,n hanno la parte superiore della forcella diversa...e anche il manubrio lo è (è in due pezzi)

Vi sbagliate .... la forcella della Vespa 50N dell'89 va benissimo sulla PK 50 XL si monta senza modifiche il manubrio e' uguale , invece la forcella che richiede modifiche nella parte superiore e' quella della Vespa V e HP ... :-) ...

ok...grazie D.O.C....diciamo che ci è scappato una N di troppo :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...