neptuno1 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 CLA anche tu con la crestina parafango larga. Se non vado errato in origine montava quella stretta. Ciao Cita
CLA1980PX Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 complimenti!!bellissima e sei anche tu di catania,vero? Si, sono di Catania........Ciaoooo Cita
CLA1980PX Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 il cerchio anteriore è montato alla rovescia Tranqui, ho il cerchio con il canale largo....... Cita
fabiop986 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Tranqui, ho il cerchio con il canale largo....... appena il tempo sarà dei migliori,e i nostri mezzi saranno pronti,tutti i catanesi dovremmo vederci per un bel raduno Cita
CLA1980PX Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Qualche aggiornamento....sto per finire...ancora non riesco a crederci!!!! Sto perdendo un po' di tempo con i cavi del cambio....non ricordo piu' come andavano montati...... Cita
sadovespa Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 se non sbaglio quello dietro del manubrio va con quello esterno del selettore del motore ok Cita
1bisio Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Finalmente il carrozziere mi ha consegnato i pezzi rimanenti.......i lavori procedono, ma a rilento...... COmplimenti per il colore, la migliore scelta che potevi fare! CIuz Yfrog - p1020356m Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini