Vai al contenuto

Non capisco


vise24

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi abito a Nogara, in provincia di Verona, e vicino al mio paese ho la possibilità di iscrivermi ad un vespa club per usufruire dell'assicurazione agevolata per i mezzi storici (px150e dell'83) ma non mi sembra molto agevolata visto che si parla di 168 € qui sento parlare di 111, 90, addirittura 69, ma com'è la storia in realtà?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io intanto non credo sia facile fare le polizze di €69 o similari.

Tieni presente che un agenzia non guadagna quasi nulla da un importo simile e per questo spesso non lavorano le polizze storiche.

168€ solo l'assicurazione o anche l'iscrizione al club?

Perchè come importo totale non sarebbe male.

A quele assicurazione ti sei rivolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

vice ciao.. e buona vespa passqua..

prova a sentire il gruppo ambrosi, non sta mica in provicnai di Verona?

io ho due veicoli da loro e mi hanno fatto pagare 120 per il primo e 45 per il secondo.

totale 165

questo un mese fa

ps oh ragazzi, io e' da un po che provo ad entrare sul sito del vespa club italia, ma non riesco da giorni.

da gli stessi problemi anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...