Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti (MarioVe pure a te che spero leggerai..),

la Cicalone Racing ha provveduto alla realizzazione del caro polinone per la nonna ma c'è un probbblemone: la pedivella px sbatte sulla protezione e quella a mezzaluna mi finisce troppo alta fino a toccare la chiappa. Fuori le soluzioni possibili! Segare e fare du perni nell'alluminio? Esistono pedivelle d'accensione custom (SIP o altre)? accendo alla panamericana (in corsa???)? Metto l'elettronica... aiuto. La nonnascoppiettante è praticamente pronta ma c'è sto piiiccccoooolo impedimento.

..avevo pure pensato a lavorare la chiappa dx... mah, a voi!

Ciao e grazie

Mauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Eheh.. mica faccio il gommista!! Ed invece segare e riaccppiare più in basso quella che ho rimediato con qualche bullone o anello o gabbia..?

Oppure reimboccolare il millerighe con un altro più disassato in basso...???

Non è semplice..

Mauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauz, mi stavo giusto chiedendo....

Ho fatto ieri i primi 50 km con la Creatura (urgono foto, è di una bellezza imbarazzante!!!), tutto perfetto tranne l'inserimento della prima: il diametro del tubo al manubrio è inferiore di quello px, per cui va regolato con cura il registro dei cavi, anche se devo dire che della prima, con i rapporti corti del primo px, non c'è alcun bisogno!!!

Non oso aprire pi├â┬╣ di tanto, il motore ├â┬¿ tutto nuovo di palla, gruppo termico compreso, ma l'impressione ├â┬¿ decisamente buona, i 70 di contakm li ottieni con un filo di gas, e da lì la ripresa ├â┬¿ notevole.

Unico neo: vibrazioni a manetta, segno che in rettifica non hanno fatto ciò che avevo chiesto, che mi hanno garantito, e per cui ho pagato: un'equilibratura perfetta dell'albero dopo averlo anticipato.

Non ho capito su che protezione ti toccava la pedivella, comunque mi fa piacere che tu abbia risolto. Io ho optato per pedivella e relativo settore di un rally 200, curva classica ma più lunga: non tocca da nessuna parte se non per terra (pure un po' troppo).

Attendo con ansia le foto.

Chissà se le due nonnette anfetaminizzate si incontreranno mai?

saluti

mario

venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH!!!!

Vedrai presto le foto. Sto fine sett. il mio ingegnere di vettura se ne va all'elba a fare lo sborone ma poi spero di poterne rientrare in possesso preztizzzzimo!!!!! Peccato il colore "puffo" della nonnetta, speriamo che la livrea two-stripes Viper-like stia bene anche nella versione 2 selle. La protezione di cui parlo è un'originalissimo poggiapiedi/parachiappa anni 60 molto curvato rispetto ad altri.. ora lo è un pò di più (;))

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...