Arkavi Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Ho tolto il dado e la rondella elastica dalla ruota davanti della mia p150x ma la bastarda non ne vuol sapere di venir via. avevo pensato di provare anche a martellate ma prima sarà meglio chiedere... grazie Cita
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Puoi tranquillamente martellare ma io nn sono riuscito neanche così. Ciao Cita
rixPX Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 martella sul mozzo con un martello i plastica o anche di ferro facendo attenzione, mentre con una mano spingi in fuori la ruota! vedrai che viene senza difficoltà al massimo insisti con dello SVITOL o simile! ciao Cita
Ospite Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Allora vuoi smontare il mozzo, non la ruota; quella viene via mollando i classici cinque dadi. Cita
Ospite Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 il tamburo viene via a martellate... er_quaja Cita
Uno Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 a me nemmeno con le martellate... Alla fine ho rinunciato. riproverò in futuro Cita
er_quaja Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 maaa... hai tolto il filo del freno? Cita
Ospite Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 Compra una bella pistola pneumatica all'ipercoop con relative chiavi a bussola e in un attimo viene via. Ce l'hai il compressore? Senno devi comprare anche quello. ciao Cita
Uno Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 il mio è proprio saldato al perno... a forza di martellare mi sa che ho fottuto anche il cuscinetto ( che volevo cmq cambiare) ma nulla... 20 di acqua hanno fatto il loro lavoro... non sewrve comunque mollare il filo del freno..quello è legato solo al piatto. Cita
rixPX Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 uno...prova con dello svitol e insisti..piano piano scioglie la ruggine e la schifezza e vedrai che esce! non può non uscire!!!! al massimo vai senza bullone per un po'....quando cadi perchè si è staccata la ruota allora ce l'hai fatta!!!! SCHERZO!.... insisti! Cita
Arkavi Inviato 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2004 Ok grazie, proverò la tecnica svitol-martello-bestemmie e poi vi farò sapere Cita
Ospite Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Inviato 25 Novembre 2004 ehi rigà ma per svitare il dado della ruota davanto in che verso si svita?? orario oanti?? grazie Cita
rixPX Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Inviato 26 Novembre 2004 antiorario!!!come la maggior parte di filetti della vespa...che io sappia solo la crocera ha filettatura contraria.... ciao Cita
MastroVespista Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Mai sentito parlare di... estrattore?! Cita
rixPX Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 estrattore per il dado della ruota??? Cita
MastroVespista Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 Mi sono sbagliato, pensavo al tamburo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini