Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo delle delucidazioni a riguardo l'm1 quattrini ! Sul libretto di montaggio è consigliato l'uso di un volano di 1.6-1.7 kg in quanto il volano della primavera di circa 3kg risulterebbe troppo pesante causando addirittura la rottura dell'albero motore ! E' vero tutto ciò ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si,oltre a non andare un tubo col volano peso.

se vuoi risparmiare al max,metti un accensione 4 poli pk cono 19 se hai un primavera o accensione special ultima serie se è un telaio 50

Inviato

anche volendo su un blocco con il volano de 3 chili non ce lo metti, il volano andrebbe a toccare sul cilindro, quindi dovresti tornire il volano e limare un pò il cilindro.

comunque un volano di oltre 2 chili non lo monterei mai 8)

Inviato

Appunto ciò che dicevo io ... per l'm1 è consigliato di non montare il kit con volani superiori a 1.6/1.7 kg sia perchè andrebbe poco sià perchè causerebbe la rottura dell'albero stesso. Volevo sapere se questo ... anche perchè mi serviva cilindro che andasse più dell'et3 originale senza però stravolgere i blocco che voglio usare come motore di scorta .... e avendolo trovato usato per 160 € volevo sapere se fosse fattibile il montaggio plug & play oppure necessitasse di altri accorgimenti tipo quello di cambiare il volano originale ...

Inviato

guarda se dura piu un dr o un quattrini.

per questi motori spinti bisogna fare dei lavori.

la differenza con un quattrini con sito e senza ne raccordi ne albero,ed un dr allo stesso modo non penso sia molto evidente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...